Edizione n° 5336

BALLON D'ESSAI

"BUON COMPLEANNO" // “Per noi il Foggia non è solo una squadra, ma un’autentica istituzione”
13 Maggio 2024 - ore  19:04

CALEMBOUR

INNOCENZA STARACE // Manfredonia. 40enne perseguitata da uomo. “Per l’indagato obbligo di dimora e prescrizioni”
13 Maggio 2024 - ore  20:20

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, terminati Mondiali studenteschi Beachvolley, doppia vittoria Brasile

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Giugno 2013
Manfredonia // Sport //

Manfredonia – DOPO le gare della giornata, terminati i Campionati mondiali studenteschi di Beach Volley promossi dall’ISF (International Sport School Federation), organizzati da MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e dalla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) in programma a Manfredonia dal 26 maggio al 2 giugno presso la location di Spiaggia Castello.

Vittoria in campo maschile e femminile della rappresentativa del Brasile.


FOTOGALLERY A CURA DI BENEDETTO MONACO2013




Redazione Stato@riproduzioneriservata

17 commenti su "Manfredonia, terminati Mondiali studenteschi Beachvolley, doppia vittoria Brasile"

  1. il meteo ha compromesso questo torneo
    scarsissima partecipazione del pubblico.

    è stato un flop

  2. Ottima iniziativa per la città…..però quella manifestazione di apertura in piazza del popolo e’ stata tra le cose più brutte mai viste…con un palco a dir poco inguardabile e location sbagliata.

  3. Nessuno si è accorto di questo grande avvenimento sportivo.Sponsorizzare le cose importanti a Manfredonia è molto difficile.

  4. Mi dispiace ragazzi,io non lo ritengo un fallimento!Penso che la città sia riuscita a supportare questo evento al meglio.Considerate che nei giorni settimanali i cittadini lavorano,non potevamo aspettarci che tutto il paese si riunisse contemporaneamente in spiaggia!Andando in spiaggia ho assistito a momenti bellissimi,è stato un momento che ha dato colore a questa città e si respirava un’aria bellissima!

  5. scarsissima partecipazione, tempo bruttissimo, indifferenza dei media.

    hanno sbagliato periodo e location

    ho parlato con un ragazzo e mi ha detto che il momento più bello è stato quando sono stati a vieste , sia per la città (bellezze paesagistiche)che per l’accoglienza

    il mio voto è 4-

  6. E’ inutile si pensa solo a sparlacchiare e a giudicare.Nessuno apprezza mai nulla di quello che si fa per valorizzare la nostra città.Il fine come sempre non ha giustificato i mezzi e manfredonia è patria di ignoranti che al posto di andare a lavorare stanno qui a giudicare.E’ stato tutto organizzato ad hoc era un evento dedito a se stesso anche perchè è stato sbagliato il periodo!!!!Vedremo per quanto riguarda locali e discoteche come andremo a finire e pure per il porto turistico…..

  7. In tanti hanno apprezzato l’evento, anche la Redazione che ha testimoniato sul posto la gioia degli atleti e l’impegno degli organizzatori, a presto, Red.Stato

  8. Evento bellissimo.. Spero si ripetano manifestazioni sportive centrate sui noi ragazzi.
    Per quanto riguarda la partecipazione è stata buona considerando che erano giornate lavorative… Sabato nonostante il tempo non fosse buono era pieno di spettatori ad assistere alle finali…il Match di chiusura è stato davvero di alto livello…
    Basta a criticare ogni cosa altrimenti non usciamo più dal pantano

  9. L’evento è stato superlativo e la città ha offerto il meglio di quanto poteva offrire,considerate le condizioni e la fase attuale di difficoltà che attraversa.
    Immancabile i supercritici manfredoniani doc sempre puntuali nel penalizzare e distruggere tutto e mai una volta che abbiano la dignità di metterci la faccia,non dico la creatività perchè se così fosse dovrebbero proporre (cosa difficile!) anzichè comodamente contestare.
    I ragazzi sono stati felici di soggiornare qui,la storia di Vieste è puro e quallido pettegolezzo. Del resto,anche per noi manfredoniani Vieste è turisticamente e paesaggisticamente più bella,quindi che cavolo di paragone fate?
    Complimenti a tutti e 100 di queste iniziative!
    Ps: Atleta femminile più bella,a detta dei più,la tedesca Jana Fischer.

  10. Sono stato uno degli organizzatori, voglio solo dire leggete questo:
    http://www.cbde.org.br/modules/news/

    E’ il sito dei giochi sportivi studenteschi del Brasile.
    grazie per le critiche, non acccetto quelle sul cattivo tempo perchè non siamo ancora in grado di gestirlo. Le date le sceglie la federazione mondiale. il protocollo di svolgimento della cerimonia di inaugurazione è deciso dalla federazione mondiale. La locazione dello svolgimento lo decide la federazione mondiale. Potevamo decidere per lo stadio, ma secondo voi ci ci sarebbe stato concesso?. perchè non parliamo del furto delle maglie e del materiale subito? oppure delle inseguite dei nostri ragazzi con atteggiamenti da assatanati del sesso dietro le ragazze brasiliane?, o dobbiamo parlare delle imbucate all’hotel con sbevazzamento gratis al seguito credendo di “farsi” una brasiliana o francese?. mi fermo qui, perchè devo veramente esaltare e ringraziare la presenza dei ragazzi di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, i loro docenti, i loro dirigenti. grazie anche alla gente comune che commentava l’evento così”Madò mi sembra di vedere lo sport in televisione, tale è quale!” grazie alla gente semplice, anche a quelli che hanno criticato le grosse cifre spese secondo loro dal comune di Manfredonia, spero che qualcuno preposto lo faccia, perchè grazie a questo evento è stata sistemata la spiaggia, e chi ci va al mare li?, noi. la strada è stata rifatta, chi ci passa di li? noi. comunque, grazie a tutti voi.
    Antonio Marinaro

  11. Gent.le sig. Antonio Marinaro,
    la Direzione, la Redazione di Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it), e la maggior parte dei nostri lettori, sostiene ed ha sostenuto in toto l’iniziativa dei campionati mondiali studenteschi di beachvolley a Manfredonia. COMPLIMENTI a tutti gli organizzatori. Vedere tanti ragazzi di diverse nazionalità a Manfredonia, impegnati nello sport, è stato meraviglioso. Bravissimi. Se vuole pubblichiamo il suo messaggio come articolo; in ogni modo, le nostre lodi, a presto;
    Giuseppe de Filippo
    Dir .Stato
    https://www.statoquotidiano.it
    g.defilippo@statoquotidiano.it
    segreteria@statoquotidiano.it

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.