Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vigili fuoco: ritrovata auto disperso nel Gargano, ricerche in corso

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Settembre 2014
Gargano // Manfredonia //

Foggia – CONTINUA il maltempo nel Foggiano con disagi, allagamenti, blocco tratti di statali e stop circolazione mezzi. Al lavoro ininterrottamente personale dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Foggia, e delle relative sedi decentrate, oltre agli corpi militari, ai volontari della Protezione civile.

Si registrano allagamenti a Peschici, Vieste, San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, Carpino.

L’Anas comunica che, a causa del maltempo che nelle ultime ore ha interessato la regione Puglia, permane la chiusura, in entrambe le direzioni, della strada statale 272 “di San Giovanni Rotondo” nel tratto compreso tra San Severo e San Giovanni Rotondo-Manfredonia, tra i km 11,200 e 21,800. Sul tratto si era verificato uno smottamento, a seguito delle intense precipitazioni atmosferiche, nella serata di mercoledì 3 settembre, in particolare nel territorio di S.Marco in Lamis, in provincia di Foggia.

Uomini e mezzi dell’Anas sono a lavoro ininterrottamente per rimuovere fango e detriti dal piano viabile e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza. Al momento il traffico proveniente da San Severo e diretto a Monte Sant’Angelo-San Giovanni Rotondo è deviato al km 0,550 e indirizzato sulla statale 16 “Adriatica” e succesivamentre sulla statale 89 “Garganica”. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Monte Sant’Angelo e diretti a San Severo, con uscita allo svincolo di San Giovanni Rotondo-Manfredonia al 29,650. Il traffico proveniente dall’A14 e diretto a San Giovanni Rotondo prosegue fino a Foggia e poi percorre la statale 89.

+++AGGIORNAMENTO+++ A seguito delle attività di pulizia del piano viabile è stato riaperto al traffico il tratto tra il Km 21,800 e il Km. 25,800 della SS 272, consentendo la percorribilità tra gli abitati di San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo, quest’ultimo sede di presidio ospedaliero.

RICERCHE 24ENNE DI VICO DEL GARGANO. RITROVATA L’AUTOVETTURA. Continuano le ricerche del 24enne di Vico del Gargano Antonio Facenna, la cui autovettura – una Renault Clio – è stata trovata quasi completamente avvolta nel fango. L’auto è stata avvistata in un canale di scolo in località ‘Coppa Rossa’, vicino al Lago di Varano. Continuano le ricerche del giovane.


AGGIORNAMENTI PROTEZIONE CIVILE

AGGIORNAMENTI PROTEZIONE CIVILE PUGLIA

(ph: Notizie in Lamis)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.