Manfredonia
Le istanze, con relativi documenti, dovranno essere consegnate presso le segreterie delle scuole entro il 30 settembre prossimo

Manfredonia. “Contributo libri di testo ad alunni di scuole secondarie di 1° e 2° grado”

I benefici saranno erogati, sotto forma di contributo economico, a titolo di parziale rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei testi scolastici (esclusi i dizionari)


Di:

Manfredonia. L’assessore alla Pubblica istruzione della Città di Manfredonia, Giuseppe la Torre, informa che si possono presentare le domande per la fornitura dei libri di testo, per l’anno scolastico 2017/2018, per gli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado appartenenti a nuclei familiari con I.S.E.E. pari o inferiore a 10.632,94€, calcolato ai sensi del DPCM n. 159/2013.

Le istanze, corredate da attestazione I.S.E.E. e dalla documentazione relativa ai giustificativi della spesa (fatture o scontrini fiscali in originale, con l’elenco dei testi scolastici acquistati firmato dal libraio), dovranno essere consegnate direttamente alle segreterie delle scuole entro il 30 settembre 2017.

I benefici saranno erogati, sotto forma di contributo economico, a titolo di parziale rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei testi scolastici (esclusi i dizionari).
Il modello delle domande è scaricabile dal sito web della Regione Puglia, oppure qui ed è reperibile anche presso le segreterie delle scuole.

Ufficio Stampa – Città di Manfredonia (FG)

Manfredonia. “Contributo libri di testo ad alunni di scuole secondarie di 1° e 2° grado” ultima modifica: 2017-09-05T14:21:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi