Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FS, in tilt stazione centrale Milano, proteste Codacons

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Agosto 2014
Regione-Territorio // Stato news //

Milano – Il Codacons annuncia la presentazione di un esposto alla Procura della Repubblica di Milano in merito al problema tecnico che questa mattina ha portato al blocco della circolazione ferroviaria presso la Stazione Centrale di Milano.

Si tratta di un disservizio gravissimo, che ha avuto pesanti ripercussioni per l’utenza, in un periodo in cui i cittadini si spostano per le vacanze estive – afferma l’associazione – Per tale motivo chiediamo alla Procura di aprire una indagine per la fattispecie di interruzione di pubblico servizio, accertando i fatti e le relative responsabilità.

Tutti i passeggeri che, a causa del disservizio, abbiano subito ritardi e disagi, hanno diritto a ricevere un indennizzo automatico da parte delle Ferrovie. Se ciò non avverrà – prosegue il Codacons – sarà inevitabile una azione collettiva per far valere i diritti degli utenti.

Il Codacons, infine, invita il Ministro dei beni culturali e del turismo, Dario Franceschini, e quello dei Trasporti Maurizio Lupi, ad attivare le dovute azioni nei confronti delle ferrovie, per i disagi arrecati all’utenza e la sospensione della circolazione ferroviaria.

Redazione Stato

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.