Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Oltre con Fitto, manifestazioni conclusive a Foggia e Bari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Maggio 2015
Foggia //

Foggia – SI conclude con le tappe di Foggia e Bari domani, 11 maggio, la presentazione delle liste “Oltre con Fitto” dei candidati al Consiglio Regionale Pugliese. Alle ore 9.30 a Foggia, all’hotel Ciccolella, conferenza stampa dell’on. Raffaele Fitto, insieme al candidato presidente alla Regione, Francesco Schittulli, per presentare i candidati e illustrare le linee programmatiche che la coalizione intende realizzare su un territorio, da sempre considerato la “cerentola” della Puglia.

Alle ore 17.30, invece, al cinema Galleria (corso Italia) di Bari, il leader del progetto politico, on. Fitto, spiegherà le ragioni che hanno portato alla divisione del centrodestra in Puglia e la scelta di sostenere il candidato presidente alla Regione Puglia, Francesco Schittulli, che sarà presente alla manifestazione. Ma l’on. Fitto traccerà anche le prime linee di un percorso nuovo, coraggioso e che guarda al futuro di un centrodestra che si riappropri di valori e principi dispersi in Patti del Nazareno romani e pugliesi.

L’on. Fitto sarà a disposizione dei giornalisti a Bari per interviste, dieci minuti prima dell’inizio della manifestazione.

Redazione Stato

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.