Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sarri: «Sfidiamo una grande squadra»

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Febbraio 2016
Sport //

Roma. Alla vigilia di Juventus-Napoli ha parlato anche il tecnico degli azzurri, Maurizio Sarri. Questi i suoi pensieri: «La Juventus è una grande squadra, andiamo a Torino con l’orgoglio di sfidarla e la voglia di imporre il nostro gioco». Sarri è conscio sia del valore del suo Napoli che di quello della Juve: «I bianconeri hanno una difesa solida, che è da sempre una base per andare lontano. È una caratteristica della Juve da anni, la loro solidità è storica, la nostra in crescita».

Se Allegri ha parlato chiaramente di obiettivo finale, Sarri non ne vuole sentire parlare: «Il nostro unico obiettivo è fare bene domani. La Juve, per storia e successi, è la “padrona” del calcio italiano: ripeto, per noi è un motivo di orgoglio giocarcela alla pari. Cercheremo il risultato, sapendo che non giochiamo come sappiamo diventiamo vulnerabili».

Che Juve si aspetta il tecnico dei partenopei? «La solita. Sono una squadra che gioca con ampiezza e sugli esterni, si nota molto la mano di Allegri. Qualche rischio dovremo prenderlo, sono sicuramente più abituati loro a questo tipo di sfide, ma noi abbiamo giocatori di spessore: al contempo, dovremo anche essere pronti a soffrire». (fonte: juventus.com)

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.