Sport
Alla vigilia di Juventus-Napoli ha parlato anche il tecnico degli azzurri

Sarri: «Sfidiamo una grande squadra»

Se Allegri ha parlato chiaramente di obiettivo finale, Sarri non ne vuole sentire parlare

Di:

Roma. Alla vigilia di Juventus-Napoli ha parlato anche il tecnico degli azzurri, Maurizio Sarri. Questi i suoi pensieri: «La Juventus è una grande squadra, andiamo a Torino con l’orgoglio di sfidarla e la voglia di imporre il nostro gioco». Sarri è conscio sia del valore del suo Napoli che di quello della Juve: «I bianconeri hanno una difesa solida, che è da sempre una base per andare lontano. È una caratteristica della Juve da anni, la loro solidità è storica, la nostra in crescita».

Se Allegri ha parlato chiaramente di obiettivo finale, Sarri non ne vuole sentire parlare: «Il nostro unico obiettivo è fare bene domani. La Juve, per storia e successi, è la “padrona” del calcio italiano: ripeto, per noi è un motivo di orgoglio giocarcela alla pari. Cercheremo il risultato, sapendo che non giochiamo come sappiamo diventiamo vulnerabili».

Che Juve si aspetta il tecnico dei partenopei? «La solita. Sono una squadra che gioca con ampiezza e sugli esterni, si nota molto la mano di Allegri. Qualche rischio dovremo prenderlo, sono sicuramente più abituati loro a questo tipo di sfide, ma noi abbiamo giocatori di spessore: al contempo, dovremo anche essere pronti a soffrire». (fonte: juventus.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi