Attualità
Il piccolo sarebbe dovuto nascere a febbraio del 2015

Chris Picco, ultima ninna nanna a figlio che muore (VD)

Mamma Ashley morta durante il parto

Di:

California – SI chiama Chris Picco il giovane e sfortunato padre protagonista di un video che sta commuovendo il mondo: l’ultima ninna nanna al piccolo Lennon, nato prematuramente dalla Mamma Ashley,30 anni, morta durante il parto. Il piccolo sarebbe dovuto nascere a febbraio del 2015 ma, a causa del precario stato di salute della madre dopo un parto cesareo di emergenza, è venuto al mondo dopo sole 16 settimane.

Il padre Chris,da subito informato sulla bassa probabilità di sopravvivenza del piccolo, sperando in un miracolo, decide di riservargli le cure e l’amore che gli avrebbe voluto dedicare per tutta la vita,suonando per lui una ninna nanna – Blackbird – dei Beatles il cui testo recita:

Merlo che canti nel cuore della notte
Prendi queste ali spezzate e impara a volare
Per tutta la vita
Non hai aspettato che questo momento per spiccare il volo,
Merlo che canti nel cuore della notte
Prendi questi occhi incavati e impara a vedere
Per tutta la vita
Non hai aspettato che questo momento per essere libero
“.

Poche ore dopo l’annuncio a parenti ed amici su facebook:
Cari amici, familiari e sostenitori; è con il cuore incredibilmente pesante che scrivo. Il mio piccolo combattente, Lennon James Picco si è addormentato tra le mie braccia ieri sera tardi. Era circondato da familiari, amici, ed i migliori medici, infermieri e personale ospedaliero di tutto il mondo. Era vestito con un abito che Ashley ha comprato per lui, con piccole chitarre su di esso, e avvolto in una coperta fatta da un caro amico.

Sono così grato per i quattro giorni indimenticabili ho avuto modo di trascorrere con lui. La sua mamma sarebbe stata così oltre la gioia di vederlo e di tenerlo, toccarlo, di fargli il bagno, cantare per lui – come ho avuto io il privilegio di fare. Sono stato così fortunato e onorato ad amarlo e vederlo, e salutare lui e la sua mamma con un “addio per ora”. Non ci sono parole, ma volevo tenervi aggiornati, il vostro amore e sostegno è servito più di ogni altra cosa al mondo. Tutto ciò che serve è amore.”

VIDEO

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Chris Picco, ultima ninna nanna a figlio che muore (VD) ultima modifica: 2014-11-15T14:05:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • vittoria gentile

    Straordinariamente vulnerabili, straordinariamente potenti. La nostra dannazione e la nostra forza di sempre e per sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi