Edizione n° 5336

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, conferenza ‘Legalità e libero mercato’

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Aprile 2016
Manfredonia // Stato news //

Manfredonia. “Legalità e Libero Mercato”: questo il tema della conferenza organizzata lo scorso venerdì 15 aprile 2016 dall’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Manfredonia in collaborazione con l’ITE Toniolo. L’iniziativa ha avuto luogo nell’Auditorium dell’ITE Toniolo – Via Barletta n° 1/A – Manfredonia. La conferenza è stata organizzata nell’ambito della pluriennale collaborazione tra l’ITE Toniolo e l’Associazione Nazionale Carabinieri sui progetti per la diffusione tra i giovani della cultura della legalità. Legalità e libero mercato, corruzione, contraffazione, sofisticazioni alimentari, crack bancari, rispetto delle regole, economia sommersa e lavoro nero, danno alla comunità. Sulla base di questi temi, gli studenti che hanno già intrapreso uno specifico percorso formativo, hanno avuto l’opportunità di poter dialogare faccia a faccia con gli autorevoli conferenzieri rappresentanti della Magistratura, della Pubblica Amministrazione e della Politica.

FOTOGALLERY MICHELE RINALDI

Redazione Stato Quotidiano.it

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.