Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Ti faccio abortire n… di merda”: rapinano donna incinta, arrestati

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Agosto 2017
Cronaca //

Roma. UNA coppia di ragazzi, una residente in provincia di Ancona del 1998 e l’altro residente in provincia di Caserta del 1995, è stata arrestata dagli agenti della Polizia di Rimini con l’accusa di rapina.

Come reso noto dalla Questura, “alle ore 19,05 un equipaggio delle Volanti è intervenuto presso via Principe Amedeo all’altezza della fermata nr. 7 della linea 11 dove è stata segnalata una lite tra più persone. Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato la presenza di una donna di colore in evidente stato di gravidanza e una coppia di ragazzi, una residente in provincia di Ancona del 1998 e l’altro residente in provincia di Caserta del 1995. La donna in stato di gravidanza ha subito riferito agli agenti di essere stata aggredita dai due ragazzi lì fermi, che l’avevano derubata mentre si trovava sull’autobus di linea nr. 11, del proprio telefonino cellulare indicandoci le due persone presenti sul posto, che continuavano ad insultarla ed ingiuriarla anche alla presenza degli operatori, prima che, sentitasi male, è stata strasportata in ambulanza presso il locale pronto soccorso.

Dopo aver assicurato le cure alla donna in stato di gravidanza, un equipaggio del Reparto prevenzione crimine sopraggiunto di rinforzo ha acquisito la dichiarazione di una testimone che ha riferito di aver visto scendere dall’autobus due donne e subito dopo una donna di colore veniva spinta sul petto e cadeva in terra, ma non riusciva a vedere chi l’avesse spinta. La stessa testimone ha riferito che la donna di colore, si p lamentata nei confronti di una ragazza italiana per riavere il proprio telefonino cellulare sottrattole sull’autobus.

Gli agenti sul posto hanno rinvenuto a terra vicino l’uscita dell’autobus un telefonino cellulare un portamonete da donna di colore nero ed una borsa da donna tipo mare con indumenti ed effetti personali che la donna di colore ha subito riconosciuti come propri”.

fonte questure.poliziadistato.it

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.