Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Canosa di Puglia, omicidio Vassalli: arrestato 66enne

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Dicembre 2016
Cronaca // Stato news //

Bari. Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere, emessa dal GIP di Trani D.ssa Angela Schiralli su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di Saverio Piscitelli, agricoltore canosino di 66 anni, ritenuto responsabile dell’omicidio, aggravato dal porto abusivo d’arma, di Sabino VASSALLI, agricoltore di 56 anni, avvenuto in zona S.Antonio di Canosa lo scorso 31 ottobre.

I particolari delle lunghe e complesse indagini eseguite dagli investigatori del Commissariato di P.S. di Canosa, saranno resi noti nella conferenza stampa che si terrà domani alle ore 10.00 presso la sala conferenze sita al terzo piano della Questura di Bari.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.