Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, picchia selvaggiamente compagna fuori Chiesa, arrestato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Luglio 2014
Manfredonia //

Manfredonia – GLI agenti del Commissariato di Manfredonia hanno arrestato un 40enne del centro sipontino con l’accusa di lesioni personali e maltrattamenti ai danni della propria compagna.

FATTI AVVENUTI IL 21 APRILE 2014 FUORI LA CHIESA SACRA FAMIGLIA DI MANFREDONIA; IERI, 21 LUGLIO 2014, L’ESECUZIONE DELL’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE A SESTO SAN GIOVANNI. Come rendono noto gli inquirenti, ieri, 21 luglio 2014, è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, a Sesto San Giovanni – domicilio dell’indagato – “in seguito a fatti avvenuti lo scorso 21 aprile 2014 a Manfredonia“.

Al tempo, gli operanti intervenuti avevano riscontrato la presenza di un giovane, poi identificato in Giacomo Chiarista, classe 1974, di Manfredonia, di fatto domiciliato nel Milanese, intento ad “urlare frasi sconnesse senza alcun senso all’indirizzo del luogo sacro”. Le frasi erano state precedute dalle violenze inferte sulla compagna dell’uomo. Dato lo stato di agitazione del 40enne, sul posto erano intervenuti gli operatori del 118 con successivo ricovero dell’uomo nel reparto di psichiatria del PO San Camillo.

A causa delle lesioni riportate la donna era stata ricoverata nel reparto di ortopedia del PO San Camillo con una prognosi di 35 giorni. In seguito all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare avvenuta ieri, a Sesto San Giovanni, Chiarista è attualmente detenuto nel carcere di Monza.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

5 commenti su "Manfredonia, picchia selvaggiamente compagna fuori Chiesa, arrestato"

  1. ma si può essere cosi animali? spero che in galera qualcuno gli insegnera’ che donne e bambini non si toccano

  2. non si tocca nessuno!!!!non facciamo demagogia.purtroppo è la dimostrazione del disagio sociale in cui versa la nostra città.I reati aumentano ma a nessuno sembra interessare niente!……

  3. LA PERSONA MALATA CERCA DI FARSI AIUTARE DALLA MOGLIE O COMPAGNA ALMENO PENSO,SI VEDE CHE SONO MALATTIE PERSONALI CHE AVEVA MA LE DONNE NON SI TOCCANO

  4. Buonasera, abbiamo rettificato la nota; confermiamo le lesioni subite dalla donna fuori la Chiesa indicata; i fatti sono avvenuti il 21 aprile 2014; l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere il 21 luglio 2014; si ringrazia il Commissariato di PS di Manfredonia per l’operazione svolta; Redazione Statoquotidiano.it

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.