Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INDIPENDENZA Movimento Indipendenza FOGGIA e PROVINCIA. “Oltre la Sinistra e Destra che hanno fallito”

In provincia di Foggia, Indipendenza intende favorire il superamento delle vecchie logiche politiche Destra/Sinistra

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Aprile 2024
Foggia // Manfredonia //

Foggia. Il movimento Indipendenza, il nuovo partito ispirato da Gianni Alemanno, è impegnato nella raccolta di firme per il riconoscimento dello Stato della Palestina su tutto il territorio nazionale.

In provincia di Foggia, Indipendenza intende favorire il superamento delle vecchie logiche politiche Destra/Sinistra, per rappresentare e dare voce al comune sentire dei cittadini lottando contro lo scollamento della politica verso i reali bisogni delle famiglie e dei lavoratori.

Indipendenza intende avviare un confronto con tutte le forze politiche e civiche in quei Comuni nei quali è previsto il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del sindaco. L’obiettivo è quello di condividere le priorità di un programma amministrativo in grado di mettere a fuoco le reali esigenze delle città, con l’intento di dare spazio all’impegno per il bene della comunità, competenza amministrativa e coerenza politica.

Mimmo Foglietta – coordinatore Foggia e Provincia INDIPENDENZA

1 commenti su "Movimento Indipendenza FOGGIA e PROVINCIA. “Oltre la Sinistra e Destra che hanno fallito”"

  1. Cioè? Dovremmo prendere lezioni di moralità politica da Alemanno? Vabbè che la memoria della gente è corta, ma qui si tratta di offendere l’intelligenza delle persone. Vattìnne d’aqquà Salerno-Romano di individuo. Va nbrugghjie i purch !

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.