Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia. Servizio di disinfestazione adulticida contro le zanzare

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Maggio 2019
Manfredonia //

Manfredonia, 17 maggio 2019. L’Azienda Servizi Ecologici S.p.A. di Manfredonia rende noto alla Cittadinanza che la ditta incaricata  Rentokil Initial Italia S.p.A, in data 3 giugno 2019,  inizierà il servizio di disinfestazione adulticida contro le zanzare, secondo il programma degli interventi notturni allegato, il quale, successivamente, sarà dettagliato in relazione alle singole zone di intervento, nonché adeguatamente pubblicizzato attraverso l’affissione  murale di manifesti.

Sarà cura di A.S.E. S.p.A. aggiornare la Cittadinanza  sull’andamento delle ulteriori attività di “Pest Control” previste.

 

Manfredonia, 17 maggio  2019

L’Amministratore  Unico geom. Francesco Barbone

4 commenti su "Manfredonia. Servizio di disinfestazione adulticida contro le zanzare"

  1. A.U. ASE, la lotta e’ solamente contro le zanzare, oppure per le alate in genere? Generalmente con il caldo, oltre alle zanzare, arrivano tantissimi altri insetti tediosi e nocivi che, con la disinfestazione, vanno eliminati. Ora sta a lei dare, a noi cittadini, notizie più esaurienti di quello che, effettivamente, verrà fatto dalla ditta incaricata. Saluti

  2. Geom. Barbone, con le nuove paludi nate sul lungomare del Sole, Manfredonia è invasa da zanzare, non basterebbero tutti i prodotti disinfestanti del mondo ad eliminarle.
    Non buttiamo più soldi pubblici, senza eliminare la causa..
    Bisogna togliere quelle inutili barriere frangiflutti che hanno creato danni, in tutti i sensi, alla nostra Città.

I commenti sono chiusi.

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.