Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

NOBILETTI Il furore di Furore: “Provinciali, sì. Ottimo risultato 5Stelle nella lista del presidente Nobiletti”

"I nostri consiglieri comunali hanno fortemente spinto per aderire alla lista del presidente Nobiletti"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Marzo 2024
Foggia // Politica //

Foggia.  Di seguito, il commento dell’europarlamentare Mario Furore, coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle, relativo alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale.

Il Movimento 5 Stelle è pienamente soddisfatto per il significativo apporto e per il risultato conseguito dalla lista legata al presidente della Provincia Giuseppe Nobiletti, che ha ben lavorato e proseguirà il suo mandato potendo contare sul nostro importante contributo e sulla nostra proficua collaborazione in particolare per le tematiche legate all’ambiente, alle politiche per il lavoro e lo sviluppo sostenibile, al welfare e all’inclusione, al rilancio infrastrutturale e alla programmazione.

I nostri consiglieri comunali hanno fortemente spinto per aderire alla lista del presidente Nobiletti, condividendone operato e visione programmatica, e la loro scelta si è rivelata vincente: il consenso registrato da Mario Dal Maso, primo eletto della lista, è quindi un’ulteriore conferma dello spessore della nostra azione politica ed amministrativa a servizio della comunità.

Al neo consigliere provinciale complimenti e auguri di buon lavoro, e un sentito ringraziamento alla vicepresidente uscente Nunzia Palladino, per il lavoro svolto e per lo stile e le qualità mostrate: continuerà ad essere un prezioso riferimento per il Movimento 5 Stelle.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.