Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Esclusiva SQ. Tasso: “Io candidato sindaco? Giuro di fare il bene dei cittadini di Manfredonia”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Giugno 2021
Manfredonia // Politica //

Esclusiva STATOQUOTIDIANO.IT. Tasso: “Io candidato sindaco? Giuro di fare il bene dei cittadini di Manfredonia”

Dal lavoro al bilancio fino alla risposta sulla candidatura a sindaco di Manfredonia.
Conduce il dottor Salvatore Clemente 👉

Da alcuni mesi a Manfredonia e provincia di Foggia alcuni partiti, associazioni, commercianti, imprenditori e persone di buona volontà che hanno a cuore il futuro della propria terra, si riuniscono per uno scambio di idee e per trovare un progetto comune utile alla collettività.

FOTOGALLERY STATOQUOTIDIANO.IT

Esclusiva SQ. Tasso: “Io candidato sindaco? Giuro di fare il bene dei cittadini di Manfredonia”
Esclusiva SQ. Tasso: "Io candidato sindaco? Giuro di fare il bene dei cittadini di Manfredonia"
Esclusiva SQ. Tasso: “Io candidato sindaco? Giuro di fare il bene dei cittadini di Manfredonia”
Esclusiva SQ. Tasso: "Io candidato sindaco? Giuro di fare il bene dei cittadini di Manfredonia"
Esclusiva SQ. Tasso: “Io candidato sindaco? Giuro di fare il bene dei cittadini di Manfredonia”
Esclusiva SQ. Tasso: “Io candidato sindaco? Giuro di fare il bene dei cittadini di Manfredonia”
Esclusiva SQ. Tasso: “Io candidato sindaco? Giuro di fare il bene dei cittadini di Manfredonia”

 

29 commenti su "Esclusiva SQ. Tasso: “Io candidato sindaco? Giuro di fare il bene dei cittadini di Manfredonia”"

  1. Ammazza l’ aria di Montecitorio fa bene ai nostri onorevoli. Hai mai visto fare il sei al superenalotto due volte la stessa persona ? Ho I miei dubbi. Comunque immagino cosa mi vuoi dire caro Tasso …. ” E Bordo allora …quanti sei a immagazinato ? Devo ammetterlo, hai ragione….purtroppo.

  2. Amata Manfredonia, come vedi, c’è chi vorrebbe rifarti il trucco, tantissimi sono coloro che vorrebbero farti sentire importante, ma purtroppo, si vede tanta carne al fuoco, e tanto fumo disperdersi nel vuoto. Ci sono tanti con buoni propositi e validi programmi, omelie convincenti e semina fruttuosa. Ma come puoi notare, amata Manfredonia, ci sono troppi galli nel pollaio politico, speranzosi di poterti rianimare e darti un po’ di dignità, ma come tu ben sai,quando ci sono troppi galli non fa mai giono, è il destino TUO, cara amata Manfredonia, ha non dover mai vedere la luce della dignità.
    Comunque, amata Manfredonia, voglio essere ottimista, voglio credere in questa nuova FIORITURA POLITICA, sono curioso di vedere dove arriva il LORO CREDO, LA LORO CONVINZIONE, LA LORO INTELLIGENZA.
    ESSERE pieni di speranza, non costa nulla, quindi che ben vengano questi euforici politici, cara Manfredonia, il tempo ci dirà se la semina è stata fruttuosa.

  3. Veramente credete che votano tasso?
    Scusate che partito appartiene?
    Cacciato da 5 stelle?
    Io voto Riccardi

  4. Si bell to😂😂😂😂 da vessma canosc! 😂😂😂

  5. Non capisco perchè questo accanimento contro Tasso, è fuori dai 5 stelle, se non è questo un sintomo di intelligenza…

    Infondo esiste una forma di giustizia.
    Dicono che l intelligenza appartiene a quanti sono in grado di andare dentro le cose, oltre queste, coloro che di una notizia o di un fatto, sono in grado di capirne la sostanza, oltre le parole, ebbene, la pandemia ci ha fatto intendere bene coloro che hanno questa capacità distinguendo in modo netto, drastico, i pochi ” intelligenti “dai loro diretti avversari,
    i deficenti che madre natura non ha lesinato di abbondare sulla terra che poi questi deficenti siano riusciti ad accaparrarsi, dio sa solo come, un pezzo di carta con su scritto, “laureato, dottorato” , senza avere davvero una benchè minima capacità cognitiva, è davvero desolante.
    È così che grazie alla pandemia, abbiamo inteso che una casalinga, il netturbino, la parrucchiera oppure la badante, che non hanno studiato laureandosi, poichè hanno sempre lavorato, risultano essere molto intelligenti rispetto al figlio del direttore scolastico, laureato, all’avvocato, al dottore, che sono laureati e invece risultano essere mancanti di proprie capacità cognitive tanto che al massimo della propria estensione cerebellare riuscono solo a guardare le figurine in tv, senza cogitare neanche un attimo nella loro vita da ruminanti,

    Ecco come esiste una sorta di giustizia divina che segna il passo, lei ci fa comprendere come non serve la laurea, la famiglia ricca e ben voluta per definire la persona,
    è l intelligenza, il cervello cogitante che dà la laurea vera, la ricchezza, la virtù che madre natura dispensa ai suo eletti, e per questo non esiste laurea abbastanza grande.
    Giustizia è fatta!

    Io se ho un dolore allo stomaco, non vado da un medico laureato, vado da un meccanico.
    Se ho bisogno di un consulto legale, non vado un avvocato laureato, vado dalla parrucchiera.
    Ieri, per esempio, avevo un dolore al dente, invece di andare da un dentista laureato, che è solo un povero essere mancante di proprie capacità cognitive, sono andato dal macellaio.
    Che vi devo dire, lavoro perfetto!!!
    Per imparare a scrivere un italiano decente, bisogna studiare con dei professori laureati?
    NO. Basta studiare come me sui social 4 o 5 ore al giorno. Certo il livello rimane basso, si commettono errori ortografici e grammaticali, molti concetti rimangono incomprensibili, ma io sono un eletta di madre natura, i miei non sono errori, sono licenze poetiche.😂🤣

    Sono troppo furba!!! Abbiamo vinto. 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

  6. 🤣🤣🤣 troppo forte Giorgio…hai ragione l’aria di Montecitorio fa proprio bene…cosa mangiano banconote ?🤣🤣🤣🤣

  7. Un alleanza tra Tasso, Agiamo, Manfredonia Nuova e altri che nulla dovrebbe con i politici del passato, compreso quello meno recente, potrebbe essere fatale per gli altri partiti/movimenti tipici o con esponenti di facciata. La gran parte dei cittadini è davvero schifato dalla politica..

  8. On. Tasso, se porterai in pubblica piazza la testa del mostro mozzata per sempre e lotteria anche contro altri mostriciattoli che come iene girano attorno a Manfedonia, potresti essere il prossimo Sindaco.

  9. X i 6 dell’Apocalisse 😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣stai diventando il mio idolo scommetto che mi sogni anche la notte

  10. Si, sogno tutta la ciurma della cicoria, fave e cicoria, impacchi di cicoria al cranio, massaggio di estratto di cicoria espletato dalle amazzoni della ciurma. 😂😂😂😊

  11. Come se non si fosse capito già da tantissimo tempo che c’avev’ candidé jiss’ per “AgiAmo” come sindaco 😂🤦‍♂️

    Aria fritta per teeeee
    Ho portato staseraaaaa,
    E il deficit comunale saràààà
    Più elevato che maaiiiiiii

  12. CREDETEMI, il giorno in cui, Manfredonia PARTORIRÀ POLITICI VERI, SERI, CHE SAPPIANO PRENDERSI A CUORE LE PROBLEMATICHE DELLA NOSTRA CITTÀ, FARÒ USCIRE LA BANDA CIAMBOTTA FRESCH PER UNA SETTIMANA, A SPESE MIA.
    ULTIMAMENTE, CI SONO DIVERSE LISTE, PARTITI E MOVIMENTI IN PENTOLA, SPERANDO CHE, DA QUESTO MINESTRONE ESCA FUORI, QUALCOSA DI BUONO.
    ANCHE NOI MANFREDONIANI, DOBBIAMO ESSERE PIÙ RESPONSABILI QUANDO ANDREMO A VOTARE.
    DOVREMMO EVITARE DI FARCI CONVINCERE CON UN SALUTO, HO CON UN INVITO A CENA.
    SONO TATTICHE DA DEBELLARE. QUANDO ANDREMO ALLE URNE, PENSIAMO A TUTTO CIÒ CHE MANCA NEL NOSTRO PAESE, DOPODICHÉ, CON QUELLA PENNA, VOTEREMO CON RESPONSABILITÀ E COSCIENZA.
    MANFREDONIA ESIGE UNA RINASCITA VERA,
    BASTA ESSERE PRESI PER I FONDELLI.
    BASTA CON I SCALDAPOLTRONE E I NULLAFACENTI.
    CHI NON HA CUORE PER LA NOSTRA CITTÀ, RIMANESSE A CASA A PETTINARE LE BAMBOLE.

  13. Vincenzo sei un onesto sognatore. La verità è che che stanno i diavoli e stanne certo che pensano ai cavoli loro mica al bene della città l.

  14. Koksal nanetto chi proponi tu Erdogan o Jim Jao Ping o Maming batt la Ping, amico inseparabile di Peppin Lu Scuriet, mitico personaggio del rione monticchio anni 60?

  15. Non ascoltate parenti che si candideranno amici o presi ti tali, i pupari tessiranno la, solita rete di false promesse e becero, clientelismo per portare i voti ai loro lacchè? Siccome non ci saranno più i mister 1.500 cadauno vi tormeterenno, vi assierannola legge è dalla loro parte perche loro sanno in quale sezione dovete votare e se avete ottemperato. Andate a votare e disegnate un bel pingone.

  16. X i 6 dell’Apocalisse sono felice per te vedo che la cura ti sta giovando 😂😂😂🤣🤣🤣🤣

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.