Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia calcio: morto Vincenzo Salvetti, ex centrocampista dai piedi dorati

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Giugno 2021
Manfredonia // Sport //
Manfredonia, 18/06/2021 –  (retesmash) È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e in punta di piedi, Vincenzo Salvetti, ex centrocampista dai piedi dorati che ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio sipontino e uomo dal generoso cuore.
Ha dedicato la sua vita al lavoro, alla sua grande passione per il calcio e alla famiglia. Lascia questa terra, accolto dagli Angeli e portato al cospetto del Signore per poter riabbracciare la sua dolcissima figlia Maria Antonietta.
Il post del figlio Giuseppe che affida a Facebook l’ultimo saluto al caro papà: “Mi piace pensare che tu stia rincorrendo una palla su di un prato verso l’eternità, perché x te sarebbe il più bello dei paradisi.”

Sentite condoglianze dalla redazione di Rete Smash alla cara moglie, ai figli con le rispettive famiglie, familiari tutti e amici.” (retesmash)

 

5 commenti su "Manfredonia calcio: morto Vincenzo Salvetti, ex centrocampista dai piedi dorati"

  1. che tristezza..il mio idolo….fino a qualche anno fa giocava ancora con noi ed era 1 piacere infinito…ci mancherà la sua figura calcistica immortale …1 abbraccio di cuore ai familiari..SEI E RIMARRAI IL N.1.
    R.I.P.
    GINO IACOVIELLO

  2. Dispiace quando si perdono persone dal cuore grande e Vincenzo lo era davvero. Generoso e cordiale con tutti. Uomo che lascia il segno, ma lascia soprattutto uno stile di vita basato sulla lealtà. Comunque, le anime dei giusti sono nelle mani del Signore. Sentite CONDOGLIANZE alla famiglia.

  3. Grande amico di famiglia e fornitore del bar ristorante dei miei genitori per oltre 20 anni.
    Gran brava e bella persona. R.I.P. Vincenzo.

  4. Ciao Giuseppe sono Mimmo granatiero se nn ricordi capo granatiero ho letto oggi la triste notizia del ritorno in cielo di tuo padre persona stupenda , ti porgo a te e famiglia le più sentite condoglianze

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.