Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Giulia Scarano nella parodia di “Zitti e buoni” dei Maneskin

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Giugno 2021
Manfredonia // Musica //
Manfredonia, 18/06/2021 – Lo scorso anno, a soli 14 anni, è riuscita a sbaragliare una concorrenza di ben 18mila aspiranti alle selezioni dal vivo del Collegio. Prima del Collegio a Manfredonia mi conosceva solo mia nonna. Poi hanno iniziato a fermarmi in tanti per chiedermi foto”.  Nonostante le numerose ospitate in varie trasmissioni televisive, “sono sempre la stessa, ma con tanti amici ed amiche in più”, confessa sorridendo. Manfredoniana doc, Giulia è spigliata, intelligente e di una simpatia travolgente.

“Mi piacerebbe tanto partecipare ad un film o ad una serie e vedermi sul grande schermo. E come dico io, nella vita non si sa mai! Meglio provare sempre e comunque, senza rimpianti!”.

Pochi giorni fa Giulia ha postato sui social un breve video parodia della canzone dei Maneskin “Zitti e buoni”, freschi vincitori dell’Eurovision 2021.
Giulia Scarano “Perdonate le varie stonature. Si ringranzia @gdc3079 per aver suonato, dopo essermi intrufolata a casa sua a registrare il video HAHAHA. Poi si ringrazia @andrea_dascenzo00 per aver fatto da cameraman”

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.