(RETESMASH). Rossella, la compagna di Jonathan, il venticinquenne scomparso per un arresto cardiocircolatorio un mese fa, ha condiviso sul suo profilo Facebook uno scatto commovente pieno d’amore e di tenerezza della sua piccola Evelyn mentre saluta il suo papà e bacia la sua foto sulla gelida lapide.

Carico di tristezza è il messaggio che la giovane mamma ha voluto affidare al web a corredo della foto: “Cucciola, papà tuo è sempre con te. La vita è imprevedibile, noi ci scanniamo ci ammazziamo e in un attimo ecco la vita ci porta via tutto. Apprezzate la vita i valori e soprattutto guardate Evelyn nessuno più le potrà restituire il suo papà. Speriamo nella giusta giustizia. Non si può morire a 25 anni!”

In tanti ci chiedete il link della raccolta fondi dove è possibile poter donare un contributo per aiutare la famiglia di Jonathan, cogliamo l’occasione per ricondividerlo.

Un vostro aiuto, anche piccolissimo per Rossella e le sue bimbe é davvero tanto, per sollevarle almeno dal carico di preoccupazioni economiche che si trovano ad affrontare.

Vi ringraziamo di cuore per la generosità dimostrata finora e ci auguriamo che questa onda di solidarietà possa travolgere sempre più gente.

👇Link donazione > https://gofund.me/139deb04