Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

APPELLO Foggia, grande solidarietà per Giovanna: in coma da 5 mesi deve essere trasferita in un’altra clinica

Già raccolti 12mila euro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Dicembre 2023
Cronaca // Foggia //

FOGGIA – Giovanna Micaletti versa ormai da cinque mesi in coma per colpa di un grave ed improvviso malore neurologico.

Al momento è vigile ma immobilizzata in un letto di ospedale a Roma. Il fratello ha lanciato, da Troia, in provincia di Foggia, una raccolta fondi per farla trasferire in una clinica più adatta alle sue esigenze.

La struttura dove attualmente è ricoverata – scrive su GoFundMe Salvatore Micaletti – non è idonea a gestire il suo caso, inoltre la distanza complica ancora di più le cose”.

“Per questo – spiega – abbiamo richiesto il trasferimento di Giovanna presso una struttura di Chieti, ma a causa di assurde lungaggini burocratiche, al momento il costo di degenza è a totale ed esclusivo carico della sua famiglia”.

“Fino a quando la burocrazia non avrà completato il suo corso -continua – facciamo appello a tutti voi ad aiutarci a sostenere le spese di degenza presso la nuova struttura”.

L’appello lanciato da Salvatore ha ricevuto un grande riscontro: grazie a 360 donazioni il GoFundMe è arrivato a 12.300 euro. È raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/hs3hy-un-aiuto-per-giovanna

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.