Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CENTRO COMMERCIALE Manfredonia. “Stiamo piangendo un po’ tutti, ciao Jack, ora corri libero felice”

La sua storia d'amore inizia quasi due anni fa, quando è stato incontrato per la prima volta al centro commerciale

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
19 Aprile 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia piange la perdita di Jack, un amato compagno a quattro zampe che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

La sua storia d’amore inizia quasi due anni fa, quando è stato incontrato per la prima volta al centro commerciale da chi ora condivide il suo dolore. Da quel momento, Jack è diventato molto più di un semplice cane: è diventato un membro prezioso della famiglia, portando gioia e amore nella vita di chiunque avesse la fortuna di incrociare il suo cammino.

La sua natura speciale non ha conosciuto confini geografici: tanto amato a Manfredonia, ha anche conquistato il cuore degli americani, che si sono uniti nel tributargli affetto e ammirazione. Le storie e le foto di Jack hanno fatto il giro del mondo, trasmettendo la sua dolcezza e la sua vitalità a chiunque le abbia incontrate.

Oggi, mentre la tristezza avvolge coloro che lo conoscevano, c’è consolazione nel ricordo dei momenti condivisi con lui. Jack ha saputo regalare amore incondizionato e gioia pura, illuminando le giornate con la sua presenza affettuosa e il suo spirito vivace.

Corri libero, dolce Jack, oltre l’arcobaleno. Il tuo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che hai toccato con il tuo amore e la tua gentilezza. Che tu possa trovare la pace che meriti, sapendo che il tuo spirito vivrà per sempre nei ricordi e nell’affetto di coloro che ti hanno amato. Così dai social.

8 commenti su "Manfredonia. “Stiamo piangendo un po’ tutti, ciao Jack, ora corri libero felice”"

  1. Ciao dolce jack,ogni volta che venivo al centro commerciale con la mia bambina venivi subito a salutarci e quando non ti vedevamo eravamo noi a cercare te…non dimenticheremo mai i tuoi occhi…non eri un cane…eri molto di più…mancherai tanto… adesso corri libero sull arcobaleno.

  2. Ciao Jack mio piccolo grande eroe 🥺🥺❤️Buon Ponte, e salutami la mia Kelly 🥺🥺🥺💔😭♥️

  3. Ti ho conosciuto più di 10 anni fa, quando eri un giovane cagnone che stazionava nei pressi dell’ ex Centro commerciale Leclerc e tutte le volte che mi recavo lì per acquisti mi era d’obbligo venire a salutare te e i tuoi amichetti e portarvi qualcosa da mangiare e tante carezza in cambio delle tue incondizionate coccole. Fai un buon viaggio sul ponte della nuova vita e salutami tutti i miei amichetti che ti hanno preceduto. R.I.P. JACK. Per sempre nei nostri cuori.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.