Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Nicola da San Giovanni Rotondo “Barman, body building, in finale a ‘Mister Italia’”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Maggio 2020
Gargano // Manfredonia //

San Giovanni Rotondo, 19 maggio 2020. Barman in un “noto bar di San Giovanni Rotondo, l’Open Gallery Cafè”. 27 anni, alto 1.75, peso 81kg, capelli mori e occhi marroni, del segno della bilancia. Lui è Nicola Cisternino, originario di San Giovanni Rotondo, appassionato di body building, “nutro questa passione da quando sono adolescente“, racconta, attualmente in finale nel concorso nazionale ‘Mister Italia’ edizione 2020.

“Mi preparo a partecipare alla gara più importante del settore a livello italiano”, dice Nicola a StatoQuotidiano. “Dopo una prima selezione svolta sul web a causa dell’emergenza Coronavirus, il mio profilo è stato valutato in base e materiale foto e video, poi scelto tra i circa 20 finalisti del concorso che si svolgerà a Pescara dall’1 al 5 settembre 2020”.

Sono sempre al lavoro ma ovviamente non trascuro mai il mio aspetto estetico.
Do molta importanza quotidianamente alla beauty routine del mio viso, ma anche alla cura del fisico facendo palestra cinque volte a settimana. Ho tanti progetti prestigiosi per il proprio futuro: a breve sarò protagonista anche negli schermi televisivi per un famoso programma. I miei concittadini saranno fieri di un ragazzo che porta la sua terra nel cuore, guidato dai nobili valori del popolo pugliese si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo”.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.