Edizione n° 5368

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

FRANCOFORTE // “Oltre 320 persone da assumere nelle imprese della Bat e altre 1000 su Bari e Foggia”
14 Giugno 2024 - ore  17:21

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Vincenzo Di Staso: “Un’energia positiva contagiosa per trasformare Manfredonia. Le nostre idee per il turismo”

Dichiarazioni del candidato a sindaco di Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Maggio 2024
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. “La nostra non sarà una rivoluzione silenziosa, ma abbiamo intenzione di scatenare un’energia positiva contagiosa per trasformare Manfredonia in una delle tappe turistiche obbligatorie per chi viene in Puglia tutto l’anno”. Vincenzo Di Staso, candidato sindaco di Manfredonia per una coalizione di centrodestra, svela quello che non è un sogno nel cassetto ma un progetto concreto, realizzabile.

Quello che vogliamo fare è dare una spinta forte al turismo determinando una ripercussione sulle attività che operano a Manfredonia in un settore che rappresenta un asse portante dell’economia sipontina. Dobbiamo creare, però, tutti i servizi necessari per accogliere un flusso turistico più importante e questo significherà nuovi posti di lavoro. Chiederemo ed otterremo di inserire Manfredonia nel circuito turistico nazionale per far conoscere quello che la nostra città può offrire: dalla scoperta di chiese, monumenti, castello, area archeologica e paesaggi naturalistici.

Inoltre, chi è diretto per le vacanze garganiche, oppure per fare visita alla tomba di Padre Pio o al Santuario di San Michele Arcangelo a Monte Sant’Angelo, dovrà obbligatoriamente fare tappa a Manfredonia perchè daremo tanti motivi per fermarsi nella nostra città. Abbiamo preparato un programma di iniziative, con appuntamenti mensili, per spingere la destagionalizzazione turistica. Sarà organizzato un grosso evento che permetterà di far avvicinare il turismo del fine settimana anche in inverno mettendo in moto tutti i settori, dalla gastronomia a quello vivaistico, mostre artigianali e dell’antiquariato, raduni nazionali nel settore sportivo, mostre internazionali con esposizioni di grandi artisti. Se vogliamo fare grande Manfredonia, dobbiamo pensare di poter fare le cose in grande”, conclude Vincenzo Di Staso.

8 commenti su "Vincenzo Di Staso: “Un’energia positiva contagiosa per trasformare Manfredonia. Le nostre idee per il turismo”"

  1. “Un’energia positiva contagiosa”

    Tin’ raggion’, Vicié: voi siete contagiosi, ma come il —-😂🤦‍♂️

  2. Nei due anni di gestione Babbett, potevate anche iniziare questo percorso o no? Mó putùte ngandè skhitt i scigne !

  3. Mamma mia! I semper fidelis si sono già scatenati. Ma, fatemi capire: avete un direttore d’orchestra che vi dà il via su quando e come commentare? Sempre gli stessi, sempre di cattivo umore, disfattisti e mortificanti. Simpatici come gatti che si aggrappano ai …
    Non avete altri argomenti da giocare se non le offese gratuite? E sono questi i candidati che dovremmo votare? Gente che si nasconde dietro un Nick name da bullismo da scuola elementare che commenta con insulti che fanno solo cadere le braccia. Insomma fanno davvero paura le persone che possono portare al cambiamento perché, forse, vi fanno sentire inadeguati. Su, fate i bravi bambini e lasciate lavorare gli adulti.

  4. Io se fossi al posto tuo mi vergognerei!! Ma comunque sia ,va bene così ! Non possiamo essere tutti uguali sulla terra ci vogliono anche persone senza dignità come te !!! In bocca al lupo ………..

  5. Cominciate a pulire Manfredonia che è diventata una pattumiera a cielo aperto. I bidoni della differenziate dai colori vivacissimi sono spuntati come funghi dappertutto. Fanno bella mostra in Piazza del Popolo, sul marciapiede del Corso angolo Via Santa Maria delle Grazie su tutta la Via Maddalena, giù alla piazzetta e via discorrendo. L’intenzione era quella di dare un decoro alla città togliendo i cassonetti ed invece sono comparsi i bidoni dappertutto.

  6. Per meh meh , se c’è uno che si nasconde dietro un nik mame sei tu (Meh meh) quindi sei corto di c—- pure tu .. andate a lavorare che la politica è un’altra cosa !!!

  7. Vicinz sono bastati 2 anni per capire che siete una banda di imbranati ,confusionari e incapaci , lascia perdere .Ma la ragioniera non si è candidata perché ha avuto il posto dalla ditta C&C che riscuote i tributi per il comune di Manfredonia??e si capiscono tante cose finalmente, non mette più I love Manfredonia??

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.