Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Di Mauro: “Successo straordinario di Gianni Rotice. Grazie FI e Giandiego”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Novembre 2021
Manfredonia // Politica locale //

Nota del coordinatore provinciale di Forza Italia Foggia, Raffaele Di Mauro.

“La prima volta dal dopoguerra che il centrodestra prende le redini della città: la vittoria a Manfredonia di Gianni Rotice è un’impresa storica, in cui Forza Italia ha creduto per prima e dall’inizio, portando un risultato straordinario. Siamo il primo partito della città e dobbiamo ringraziare il nostro Giandiego Gatta: è un successo che porta anche la sua firma, la sua passione e l’amore per la sua città. Abbiamo lavorato affinché il centrodestra fosse unito a sostegno della candidatura di Gianni Rotice, ci abbiamo creduto e ci siamo riusciti.

Dobbiamo anche ringraziare tutti i nostri candidati al Consiglio comunale, eletti e non, perché si sono battuti fino all’ultimo consentendo a Forza Italia di essere il primo partito di Manfredonia e realtà trainante di tutta la coalizione. Adesso, siamo pronti a sostenere Rotice nel suo impegno alla guida della città e siamo certi che si aprirà una grande fase politica di ricostruzione di Manfredonia e del suo tessuto socio-economico. Buon lavoro a tutti!”.

Raffaele Di Mauro (immagine d'archivio)
Raffaele Di Mauro (immagine d’archivio)

2 commenti su "Di Mauro: “Successo straordinario di Gianni Rotice. Grazie FI e Giandiego”"

  1. Beh “successo straordinario” è davvero un po’ eccessiva come definizione considerando la bassa affluenza alle urne. Però questo è certamente un chiaro segnale della voglia di cambiamento dei manfredoniani che hanno dimostrato di essere stufi delle lobby di sinistra. Ora speriamo che Rotice ed i suoi alleati facciano davvero quello che hanno promesso in campagna elettorale. Buon lavoro, l’impresa non è facile.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.