Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Emiliano: “Congratulazioni Rotice, ora l’onore e l’onere di ricostruire il progetto di governo di Manfredonia”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Novembre 2021
Manfredonia // Politica //

ELEZIONI MANFREDONIA, DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE EMILIANO

“Voglio innanzitutto fare le congratulazioni al nuovo sindaco di Manfredonia, Gianni Rotice, che ha vinto le elezioni e col quale la Regione Puglia è istituzionalmente pronta a collaborare in ossequio al risultato delle elezioni.

Ma voglio congratularmi  anche, dal profondo del cuore, con Gaetano Prencipe per la bellissima campagna elettorale che ha costruito, per il risultato straordinario che ha conseguito andando in testa al ballottaggio pur essendo stato individuato come candidato con grande ritardo e soprattutto tentando in tutte le maniere di seminare armonia, pace, unità.

Da lui ripartiamo, da lui riparte la coalizione della Puglia per il prossimo futuro.
È lui che deve assumersi l’onore e l’onere di ricostruire il progetto di governo di una città così importante e bella come Manfredonia. Si tratta di una personalità esperta, competente, piena di cordialità e di intelligenza che ci aiuterà a trarre insegnamento da ciò che è accaduto avendo sempre cura del bene comune.

Gaetano Prencipe è in questo momento è il punto di riferimento della nostra parte politica che contribuirà lealmente dall’opposizione alla costruzione del futuro della città.”

Questo il commento del presidente della regione Puglia Michele Emiliano all’esito del ballottaggio nella città di Manfredonia.

EMILIANO - PRENCIPE
EMILIANO – PRENCIPE

PRIMA DEL VOTO, 19 NOVEMBRE 2021

9 commenti su "Emiliano: “Congratulazioni Rotice, ora l’onore e l’onere di ricostruire il progetto di governo di Manfredonia”"

  1. Scusa Emiliano, chi doveva vincere? Comunque al governatore della Puglia va buona parte del merito per la vittoria di Gianni Rocite. E’ grazie a lui che la gente ha capito per chi non votare. Grazie Emiliano!

  2. Se ci tieni all’avv. Gaetano Prencipe: grande uomo, professionista e politico (garbato in tutto) dagli un incarico come Assessore in Giunta regionale.
    Non sbaglieresti Presidente.

  3. Per ricostruire devi allontanarti da Prencipe, Bordo, Campo, Ognissanti, Zingariello, D’Ambrosio, Schiavone, avv La Torre detto piolino, Valentino il monaco cercatore, e tutti i traditori del PD.

  4. Tieni lontano tutti coloro (dal primo all’ultimo) che hanno devastato Manfredonia e occhio ai doppiogiochisti sipontini al soldo di Emiliano.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.