Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Zingariello: “Complimenti a Gianni Rotice ma anche a Gaetano Prencipe”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Novembre 2021
Manfredonia // Politica locale //

Statoquotidiano.it, Manfredonia (FG), 22 novembre 2021.
“Complimenti a Gianni Rotice per la vittoria, ha vinto con un progetto diverso, i cittadini hanno deciso così, senza se e senza ma, affluenza bassa, tutti contro uno etc etc…la città ha deciso così e per come la vedo io, l’elettorato ha sempre ragione. Buon lavoro”. Inizia così la nota condivisa sui social da Salvatore Zingariello.

 

 

 

“Ma il mio pensiero va a Gaetano Prencipe, persona non solo preparata e competente, ma soprattutto una bella e grande PERSONA”, conclude Zingariello.

 

 

Zingariello: “Complimenti a Gianni Rotice ma anche a Gaetano Prencipe”, ph. Salvatore Zingariello Facebook

9 commenti su "Zingariello: “Complimenti a Gianni Rotice ma anche a Gaetano Prencipe”"

  1. Grazie Rotice per averci liberato della vecchia classe politica che ha buttato Manfredonia nel disastro e nella vergogna. Sperando che andassero tutti a lavorare e che sparissero per sempre dalla scena politica.

  2. Gente che si vergogna del loro simbolo di partito.. ma come hanno potuto solamente fantasticare una vittoria? Gianni dagli la coffa e le zappe organizza pullman giornalieri diretti nel vasto agro di Manfredonia. C’è molta richiesta, di manovalanza. Grazie

  3. Mancano i complimenti del sindaco di Monte, gli onorevoli, Campo, di Emiliano e di tanti altri.

  4. Grande incubo non c è ne saranno di complimenti,ne di Emiliano ne di campo, ne di nessuno, forse non avete capito che porte saranno chiuse, avete deciso x il re Salvatore il grande imprenditore, che ha tutte le garanzie x dare volto alla città, ebbene, pagate i debiti e statevi zitti, e date posti di lavoro come qualcuno a promesso!!!! Pulire, pulite la città dalla spazzatura, adesso la sinistra deve solo restare a guardare, vediamo …ora arriva il bello!!!!…..il salvatore l avete votato, non ha bisogno dei complimenti !!!

  5. Non capisco a che titolo parli
    E penso che la testata ti da spazio
    Non eri candidato ne candidabile
    Sei un semplice cittadino come tutti noi
    Allora la testata deve pubblicare articoli per ogni cittadino

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.