Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Oggi ACR Messina-Foggia, probabili formazioni e dove vederla in TV

I ragazzi di mister Giacomo Modica vengono dal pari esterno con il Latina mentre quelli di mister Mirko Cudini giungono dal successo casalingo con la Juve Stabia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Marzo 2024
Foggia // Sport //

FOGGIA – Tutto pronto per ACR Messina-Foggia, match valido per la 33^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 14:00 di oggi, sabato 23 marzo, presso il Pino Zaccheria.

I ragazzi di mister Giacomo Modica vengono dal pari esterno con il Latina (1-1, 10′ Mastroianni, 28′ Zunno), mentre quelli di mister Mirko Cudini giungono dal successo casalingo con la Juve Stabia (2-1, 4′ Leone, 10′ Riccardi, 72′ Ercolani).

Per quanto concerne la classifica, il Foggia ha 42 punti, che significano ad oggi 10° posto, mentre i siculi di lunghezze ne hanno 41, relativi alla 12^ piazza.

Osserviamo, di seguito, le probabili formazioni e dove vedere la gara.

 

ACR Messina-Foggia, le probabili formazioni

ACR Messina (4-2-3-1): Fumagalli E.; Lia (Salvo), Manetta, Dumbravanu (Pacciardi), Ortisi (Polito); Franco, Frisenna (Firenze); Rosafio, Emmausso, Zunno; Plescia (Luciani). Allenatore: Giacomo Modica.

Foggia (3-4-3): Perina; Salines, Ercolani, Di Noia; Silvestro, Tascone, Odjer, Rizzo; Rolando, Tonin (Gagliano), Millico. Allenatore: Mirko Cudini.

ACR Messina-Foggia, dove vederla

Come per tutti i match della Serie C NOW 2023/2024, ACR Messina-Foggia è su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.

La contesa verrà trasmessa su Sky Sport 254 (diretta integrale) e Sky Sport Calcio (Diretta Goal con gli altri match delle 14:00 di sabato). La diretta dell’incontro sarà disponibile anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).

Fonti verificate: LA GOLEADA //

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.