Edizione n° 5337

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Giustizia. Bordo: bene Orlando su decreto giudici di pace

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Marzo 2014
Manfredonia //

Michele Bordo riflette (statoquotidiano - Benedetto Monaco@)
Bari – “GIUDICO molto positivamente il decreto firmato oggi dal ministro della Giustizia Andrea Orlando che dispone il mantenimento di 285 uffici dei giudici di pace”. Lo afferma l’On. Michele Bordo, deputato del Pd e presidente della Commissione Politiche UE della Camera.

“La decisione presa dal ministro, accogliendo le istanze dei comuni che assicure-ranno a loro spese l’apertura degli uffici – continua Bordo – garantisce almeno un presidio giudiziario e di legalità in quei territori che altrimenti ne sarebbero stati sprovvisti, a seguito della riforma delle circoscrizioni giudiziarie che ha determinato la soppressione di alcuni tribunali, sezioni distaccate e di un gran numero di giudici di pace. Particolarmente significativo il mantenimento di ben 35 uffici in Puglia. In provincia di Foggia non saranno soppressi gli uffici di Manfredonia, Cerignola, Rodi Garganico, S. Giovanni Rotondo, S. Severo e Vieste”.

Redazione Stato

3 commenti su "Giustizia. Bordo: bene Orlando su decreto giudici di pace"

  1. ah finalmente ci ha fatto capire cosa vuoel fare da grande l’onorevole, una volta dismessi, a breve , i panni ludici di Montecitorio, tanto o lui o Leone votano uguale. Giudice di pace, bravo!

  2. Ma chiudete pure anche gli uffici del giudice di pace, tanto non servono a un bel niente. Fateli aprire a BARI, li’ c’e’ il POTERE centrale.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.