Manfredonia

A.S.D. M. Salvemini: Sconfitta di misura a San Giovanni Rotondo


Di:

Zapponeta. Sconfitta di misura per la squadra di mister Michelino Rinaldi, battuta in casa del San Giovanni Rotondo. Il match è terminato 2 a 1 per la squadra di casa. Partita giocata a viso aperto e linea difensiva attenta, caratterizzata da parecchie occasioni da gol sciupate da parte dei biancocelesti. Nel primo tempo, la squadra di casa passa in vantaggio grazie ad un rigore spaccapartita, nato da un’azione viziata da un netto fuorigioco.

Il secondo tempo vede la compagine sipontina impegnare duramente la difesa avversaria che contiene bene le folate avversarie. Ma al 24′ del st è la Salvemini a pareggiare grazie ad una bellissima rete di Spagnolo. La gara prosegue sui binari dell’equilibrio fino a pochi minuti dalla fine, quando il San Giovanni Rotondo segna la rete del 2 a 1 e della vittoria in casa. Queste le parole del mister Rinaldi a termine della gara: “Metabolizziamo questa sconfitta che qualcosa di buono lascia e ripartiamo carichi per il big match contro il Lucera in programma domenica prossima
presso il nostro centro sportivo. Il morale è buono, l’ambiente sano e i ragazzi hanno tanta fame di risultati. Quindi nessun passo indietro perché sono sconfitte che aiutano a migliorarci”.

FORMAZIONE: Valente, Manzella, La Torre, Pestilli, Gatta, Simone, Casalino, Spagnuolo, Vaccarella, Trimigno, Santoro, Cascavilla, Trotta, Gravinese, La Marca, Prencipe, Ferrato, Palumbo.
Mister: Michelino Rinaldi

Area Comunicazione Salvemini Stefania Troiano

A.S.D. M. Salvemini: Sconfitta di misura a San Giovanni Rotondo ultima modifica: 2017-11-13T11:16:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi