Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

A.S.D. M. Salvemini: Sconfitta di misura a San Giovanni Rotondo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Novembre 2017
Manfredonia //

Zapponeta. Sconfitta di misura per la squadra di mister Michelino Rinaldi, battuta in casa del San Giovanni Rotondo. Il match è terminato 2 a 1 per la squadra di casa. Partita giocata a viso aperto e linea difensiva attenta, caratterizzata da parecchie occasioni da gol sciupate da parte dei biancocelesti. Nel primo tempo, la squadra di casa passa in vantaggio grazie ad un rigore spaccapartita, nato da un’azione viziata da un netto fuorigioco.

Il secondo tempo vede la compagine sipontina impegnare duramente la difesa avversaria che contiene bene le folate avversarie. Ma al 24′ del st è la Salvemini a pareggiare grazie ad una bellissima rete di Spagnolo. La gara prosegue sui binari dell’equilibrio fino a pochi minuti dalla fine, quando il San Giovanni Rotondo segna la rete del 2 a 1 e della vittoria in casa. Queste le parole del mister Rinaldi a termine della gara: “Metabolizziamo questa sconfitta che qualcosa di buono lascia e ripartiamo carichi per il big match contro il Lucera in programma domenica prossima
presso il nostro centro sportivo. Il morale è buono, l’ambiente sano e i ragazzi hanno tanta fame di risultati. Quindi nessun passo indietro perché sono sconfitte che aiutano a migliorarci”.

FORMAZIONE: Valente, Manzella, La Torre, Pestilli, Gatta, Simone, Casalino, Spagnuolo, Vaccarella, Trimigno, Santoro, Cascavilla, Trotta, Gravinese, La Marca, Prencipe, Ferrato, Palumbo.
Mister: Michelino Rinaldi

Area Comunicazione Salvemini Stefania Troiano

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.