Edizione n° 5337

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Congedo: “Grazie ai Negramaro il Salento sarà vicino agli azzurri”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Aprile 2014
Musica //

I Negramaro (music zone)
Lecce – IL vice presidente vicario del gruppo Pdl-Fi alla Regione Puglia Erio Congedo commenta con soddisfazione il binomio che unirà il Salento e la Nazionale azzurra impegnata a breve nei mondiali di calcio in Brasile. Il brano “Un amore così grande 2014”, infatti, scritto dal salentino Guido Maria Ferilli e arrangiato dai Negramaro, accompagnerà proprio le partite degli azzurri durante i campionati del mondo.

“Ancora una volta – evidenzia – i Negramaro rappresentano un sano motivo d’orgoglio per il Salento e i salentini. Sono loro la punta di diamante di un drappello di artisti di talento che da qualche tempo porta in giro con fierezza, in Italia e non solo, la bandiera della nostra terra. Sono certo che le parole di Guido Maria Ferilli, la musica di Giuliano Sangiorgi e degli altri Negramaro, le immagini del nostro ‘Via del Mare’ nel video di Giovanni Veronesi, ci faranno emozionare ancora di più e ancora prima delle partite e dei gol degli azzurri. Grazie a questo inno potremo sentirci idealmente vicini alla Nazionale di Cesare Prandelli”. “Ci sarà perdonato un pizzico di campanilismo, ma ci piace pensare che in Brasile – conclude Congedo – ci sarà un po’ di Salento, sperando naturalmente che porti fortuna”.

Redazione Stato

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.