Edizione n° 5337

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, successo per il Gran Galà dello Sport (FOTO-VIDEO)

AUTORE:
Sipontina Prencipe
PUBBLICATO IL:
20 Agosto 2014
Manfredonia // Stato news //

Manfredonia – SI è svolta ieri, 19 agosto 2014, nella sede della Lega Navale di Manfredonia, la I^ edizione del Gran Galà dello Sport, condotta da Stefano Favale e Teresa D’Ascanio.

L’iniziativa ha riscosso notevole successo grazie alla rilevante partecipazione del pubblico. Hanno partecipato all’evento varie associazioni: velistiche, tennistiche, pallavolo, atletica leggera, ginnastica artistica ed altre. Durante la serata, oltre alle testimonianze delle associazioni su citate, non sono mancate le sorprese: l’esibizione di fitness e la sfilata dei bambini. La serata si è conclusa con le premiazioni delle società sportive che hanno condiviso i valori e la volontà di praticare lo sport, nonostante le difficoltà quotidiane.

VIDEO

FOTOGALLERY A CURA DI ANTONIO TROIANO – TUTTI I DIRITTI RISERVATI – Per informazioni: antoniotroiano8@gmail.com

(A cura di Sipontina Prencipe
prencipe.sipontina@alice.it)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

8 commenti su "Manfredonia, successo per il Gran Galà dello Sport (FOTO-VIDEO)"

  1. Complimenti all’organizzatore per la manifestazione! Finalmente c’è qualcuno che pensa a questi giovani ATLETI CHE FANNO SACRIFICI PER EMERGERE NEL MONDO DELLO SPORT, ma da non dimenticare che c’è anche in Manfredonia una coppia di ATLETI BALLERINI AGONISTI CHE RAPPRESENTA L’ITALIA E LA NOSTRA CITTA’ NEL MONDO E SONO I FRATELLI RITA E ANTONIO ALBRIZIO PER LA DANZA SPORTIVA…..FEDERAZIONE NAZIONALE DEL CONI, CHE SI SONO CLASSIFICATI AL 4° POSTO AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI 2014.

    DISTINTI SALUTI M° LEONARDO MORLINO
    TECNICO FEDERALE DEL CONI

  2. Complimenti agli organizzatori per aver escluso i ragazzi della disabili Delfino Manfredonia che HANNO CONQUISTATO L ORO AI GIOCHI NAZIONALI SPECIAL OLYMPICS a La Spezia.
    Aspetto e mi auguro una risposta dagli organizzatori

  3. è il sindaco cosa c’entra….. da solo soldi al manfredonia calcio… mentre gli altri sport nn li pensaaa

  4. Caro, Armiento.Veramente mancavano all’appello altri uomini e donne che da una vita prestano la loro opera socio-culturale e sportiva ai tanti giovani della città e sapete bene chi sono….allenatori giovanili e allenatori delle varie discipline sportive che non sempre entrano nelle simpatie di qualche supermen e fanatico personaggio della scena sipontina….peccato per voi….poveri dentro!

  5. Beh, un serratone!! Nn c’è ke dire, con 100 persone sedute tra il pubblico tra cui la metà invitate dagli organizzatori!! Grande Manfredonia con le sue serate di intrattenimento……..

  6. Aver dimenticato di invitare una società che dal 1977, forse seconda solo al Manfredonia Calcio come data di inizio d’attività, lascia perplessi non solo chi con tanta passione e tanti sacrifici vuole dare continuità ad una realtà sportiva ma anche tutto il mondo che circonda la ASD Volley Club Manfredonia, Scuola Federale di Pallavolo, che vanta oltre 120 iscritti.

  7. Spero che questo gran gala’ dello sport il prossimo anno includa altri sport. Nel caso fosse cosi’ la mia fderazione ha all’attivo campioni italiani di tiro a volo (davide guerra, pasquale venturi e leonardo stelluti) e nella cinofilia (Pietro Le Noci) facente parte della squadra italiana che ha partecipato agli europei con 7 concorrenti in tutta italia e unico del sud, nonche’ primo pugliese nella storia. L’anno prossimo (mi riferisco agli organizzatori)avvisate le associazioni tramite notizie pubblicate sul web molto tempo prima. GRAZIE

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.