Edizione n° 5334

BALLON D'ESSAI

TABACCHERIA // Superenalotto, a Napoli con 2 euro vinti 101 milioni
11 Maggio 2024 - ore  17:04

CALEMBOUR

CARPINO // Gargano. Luigi, diplomato e pastore per passione: ‘Seguo il mio cuore’
11 Maggio 2024 - ore  16:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Corpo trovato in spiaggia a Manfredonia, probabile suicidio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Maggio 2016
Attualità // Manfredonia //

Manfredonia. IL corpo trovato questa mattina esanime in zona Spiaggia Castello appartiene a Joselita Rignanese, nata nel 1969. Si tratterebbe di un probabile suicidio: sembrerebbe che la donna soffrisse di depressione e già in passato avrebbe tentato un gesto analogo.

Il decesso dovrebbe risalire alla giornata di ieri, 21 maggio 2016. La donna si era allontanata venerdi sera senza poi fare rientro.

Il medico legale avrebbe escluso lesioni esterne tali da indurre morte. E’ stata predisposta l’autopsia.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti su "Corpo trovato in spiaggia a Manfredonia, probabile suicidio"

  1. A Manfredonia manca una rete che accolga e sostenga le persone affette da problemi psichici. Manca un dialogo profondo tra le persone e le istituzioni non sono sempre preparate a supportare I più deboli. Si va avanti a tentoni, con molta fatica e soli! Un grande dolore ogni volta che sento queste notizie.

  2. Non è possibile, ma che sta succedendo in questa città? Dove si pensa solo a fare festa, ai soldi ed a giudicare, dove sono e che fanno le istituzioni?

  3. Per Dany: cosa c’entrano le istituzioni!? Quando dici che “si pensa solo a fare festa, ai soldi e a giudicare (alias “criticare”)” a me il pensiero va alle famiglie e non alle istituzioni. Dove sono le Famiglie!? Dove sono gli Educatori!? Dove sono finiti i Valori!?
    Queste sono le domande che dovremmo farci, tutti!
    Saluti

  4. Le istituzioni?ci sono mai state?campa cavallo Che l’erba cresce.A loro interessano i bambini da togliere allé famiglie perche’ lo stato finanzia bene le case famiglia e le assistenti sociali e psicologhe.Bravi a magna’

  5. Vorrei stigmatizzare l’attegiamento assunto da un’altra testata locale che è arrivata a diffondere una foto del cadavere della povera donna. Bisogna avere rispetto per i morti, specie in queste occasioni. Vergognatevi.

  6. “Il male di vivere” un segno incontrovertibile dei nostri tempi. Una domanda che rivolgo, retoricamente, a me stesso e a tutti: quali sono sono le cause?…

  7. purtroppo a Manfredonia c’è molta gente depressa perchè manca il benessere e molta gente cade facilmente …Riposa in pace…

  8. Si che vergogna questi servizi sociali, quasi tutti giá anziani, e queste associazioni che pretendono solo soldi ed altri scopi, e vergogna pure tutti quegli avvoltoi giunti subito sul posto e rimanere lí…
    X Salvatore: nessuno è esente da colpa, nel piccolo, anche chi scrive questi commenti, legge e non fa niente…

  9. Vedere se I soldi vengono usati per cose serie e I disagi Della gente.Dove vanno a finire invece?

  10. Allora se mi dite che l’ospedale -i soldi ..vi do ragione….ma nn mi dite che Nn abbiamo strutture di competenza. .x che vi sbagliate…il csm di manfredonia lavora molto bene e sopratutto nn prende pagato visite …e tutto con la mutua! E poi la depressione e molto delicata come patologia. ..la gente quando vede una persona depressa la allontana! Però ripeto se mi parlate dei psichiatri dello ospedale …vi do ragione li ti spellano vivi facendo visite a domicilio ..il più se ti ricoveri esci peggio di prima

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.