Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, ‘Fellini mi vuole conoscere? A sort’. Ferruccio Castronuovo racconta (VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Luglio 2015
Manfredonia //

Manfredonia – OTTAVA edizione del concorso internazionale ‘Corto e Cultura nelle Mura di Manfredonia‘: svoltasi lo scorso 25 luglio – nei locali della Lega Navale di Manfredonia – la gran serata finale di premiazione dei cortometraggi e delle sceneggiature vincitrici della 6^ edizione “Premio Vincenzo Di Lascia”. Ospiti d’eccezione le attrici Lorenza Indovina, Cloris Brosca, Nadia Kibout e il regista Ferruccio Castronuovo, oltre allo speaker-doppiatore pubblicitario Marco Troiano. Il concorso è stato organizzato dall’”Associazione Angeli”, sotto la direzione artistica di Anna Rita Caracciolo. Si sono alternati nella presentazione il giornalista Matteo Perillo e l’attore-Kabarettista Filippo Totaro.

A partire da questa edizione c’è stato un restyling sul nome stesso della manifestazione per via della sua crescita mantenendo comunque il suo nome originale con l’aggiunta di FILM FESTIVAL. Numerose opere cinematografiche sono pervenute per concorrere da diverse Nazioni d’Europa: Francia, Spagna, Germania e da diverse Regioni d’Italia come Lazio, Umbria, Sicilia, Sardegna, ecc.

VIDEO INTERVISTA A CURA DI BENEDETTO MONACO

Redazione Stato

3 commenti su "Manfredonia, ‘Fellini mi vuole conoscere? A sort’. Ferruccio Castronuovo racconta (VIDEO)"

  1. Ho assistito a tutta la serata compreso il video e devo dire che il livello dall’anno scorso a questo non è sceso ma precipitato. Noioso disorganizzato un video che fa cag… Davvero penoso. Quattro ospiti a fine carriera è un figlio dell’organizzatrice Caracciolo che canta due canzoni in modo orrendo e che oltretutto con il tema non c’entrano nulla. Caracciolo mi dispiace ma il livello è veramente bassissimo.

  2. professionalità zero. Gli artisti tutti obsoleti ormai a fine attività da chissà quanti anni. L’unico che penso sia ancora in piena attività e devo dire molto bravo, il doppiatore di origini Manfredoniane, che peró sembrava imbarazzatissimo per lo squallore della serata. Sembrava un pesce fuor d’acqua e penso che non lo vedremo più .in una manifestazione del genere ormai diventata ridicola. E poi (offensivo,ndr)

  3. Giuseppe e Gabri nello stile di alcune battute di un mio amico: … e se fossero la stessa persona? MHà!!! Stessa vena e stile critico di scrittura molto AVANZATO quasi da professionista. Cmq grazie per la personale e singolare opinione esternata tramite un/due commento/i e non magari di persona o PER TELEFONO!????
    Tutto il pubblico presente nel parterre è stato preso per i fondelli ed erano lì seduti solo per comodità di seduta in riva al mare???
    Bhè come dicono in Francia: VATT CULC! Traduzione: Si consiglia un agiato riposo per poter giovare di buona salute e di buona riflessione e lucidità mentale!
    MEDITATE GENTE, MEDITATE!

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.