Edizione n° 5337

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Prostituzione a San Severo, blitz agenti del Commissariato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Ottobre 2015
Capitanata //

San Severo. Gli agenti del Commissariato di P.S. di San Severo, con l’ausilio della Polizia Municipale, nell’ambito degli intensificati servizi di controllo integrato del territorio disposti dal Questore di Foggia, hanno svolto ieri sera un mirato servizio volto a contrastare il fenomeno della prostituzione a San Severo, spesso esercitata con ostentazione scandalosa lungo tratti stradali particolarmente frequentati, con grave danno morale per i minori e gli adolescenti, a voler tacere del pericolo di assembramenti, del clamore che a volte il fenomeno suscita, oltre che dell’intralcio alla circolazione stradale. Pertanto, state controllate numerose cittadine, prevalentemente straniere, al fine di verificare la loro posizione sul Territorio Nazionale ed in particolare, il Questore di Foggia ha comminato due provvedimenti denominati “foglio di via obbligatorio”, quale misura di prevenzione applicabile a coloro che, con il loro comportamento, possono mettere in pericolo la tranquillità pubblica. Altra cittadina bulgara, gia colpita dal provvedimento in parola, verrà denunciata all’A.G. per inosservanza allo stesso. Per arginare il pericoloso fenomeno, spesso legato anche a situazioni di sfruttamento della prostituzione, in applicazione dell’ordinanza sindacale emessa l’8 maggio u.s. da Sindaco di San Severo sono state inflitte 13 sanzioni amministrative, di cui una ad un “cliente” di nazionalità italiana e 12 alle cittadine straniere.

Redazione Stato Quotidiano.it

1 commenti su "Prostituzione a San Severo, blitz agenti del Commissariato"

  1. ….“foglio di via obbligatorio”, quale misura di prevenzione applicabile a coloro che, con il loro comportamento, possono mettere in pericolo la tranquillità pubblica.
    Tale prassi fa si che si sprechi solo carta e tempo di quei pubblici ufficiali che li riempiono e poi verificano …. con tali atti simili persone si puliscono i … piedi perché non lasciano mai il Territorio Nazionale.
    Alla fine diventa tutta una farsa…. che fa solo ridere.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.