Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Casi Covid in aumento a Cagnano Varano, ora sono 55. Il sindaco: “Basta egoismi!”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Gennaio 2021
Covid-19 // Gargano //

Cagnano Varano, 12 gennaio 2021. Rispetto allo scorso 10 gennaio si registra un nuovo aumento dei contagiati Covid-19 a Cagnano Varano: nel giro di due giorni si è passati da 48 a 55 casi accertati, secondo l’ultimo aggiornamento del Dipartimento di Prevenzione della Asl delle ore 20:00 di quest’oggi.

“Sono dati in aumento, il che significa che ora, più che mai, dobbiamo sul serio capire che va alzata la guardia. Il contagio va assolutamente bloccato!!!”.

“Tutti sappiamo quali sono le regole da seguire, siamo stati inondati da questo da quasi un anno ormai. Bene, è il momento di seguirle, è il momento di essere davvero responsabili della nostra vita e di chi ci sta intorno!!! Lo ripeto ancora una volta: restiamo a casa e usciamo solo per comprovate esigenze!!! Basta egoismi!!!” ha scritto in merito il sindaco Michele Di Pumpo in un post sulla sua pagina Facebook.

Articolo di Valerio Agricola

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.