Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA “Ragazzi, ho visto 4 delfini fuori il Porto di Manfredonia. Bellissimi!” (VIDEO)

L'emozionante incontro con questi affascinanti mammiferi marini è avvenuto lo scorso lunedì 15 aprile, intorno alle ore 8:30 del mattino, fuori dal porto di Manfredonia

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
19 Aprile 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia. Al largo delle coste di Manfredonia, si è verificato un evento che ha catturato l’attenzione di residenti e visitatori: l’avvistamento di quattro delfini in libertà, solcando le acque cristalline del mare.

L’emozionante incontro con questi affascinanti mammiferi marini è avvenuto lo scorso lunedì 15 aprile, intorno alle ore 8:30 del mattino, fuori dal porto di Manfredonia. Chi si trovava sulla costa o nelle imbarcazioni non ha potuto fare a meno di rimanere sbalordito di fronte a questo spettacolo della natura.

I delfini, con il loro caratteristico nuotare giocoso e aggraziato, hanno reso la loro presenza evidente, emergendo a tratti dalle onde e lasciando dietro di sé una scia di meraviglia e gioia.

Questo avvistamento è un chiaro segno della ricchezza e della biodiversità dei nostri mari, nonché della necessità di proteggerli e preservarli per le generazioni future. La presenza di delfini nelle acque intorno a Manfredonia testimonia anche della salute degli ecosistemi marini locali, offrendo agli abitanti e ai visitatori un’esperienza indimenticabile e un legame speciale con il mare.

2 commenti su "“Ragazzi, ho visto 4 delfini fuori il Porto di Manfredonia. Bellissimi!” (VIDEO)"

  1. Mo’ i pescatori nostri li ammazzassero come hanno fatto con la buon’anima di Filippo.
    Vedessero di cosa sono capaci

  2. Dare la colpa a tutti equivale a non dare la colpa a nessuno.
    Chiedere invece la collaborazione dei pescatori amanti del mare e delle sue risorse che sono la maggior parte, di collaborare per isolare gli incoscenti.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.