Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vittoria Rotice, M5S Manfredonia “Faremo opposizione leale ma senza sconti”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Novembre 2021
Manfredonia // Politica locale //
Manfredonia  (Foggia), 22/11/2021 – “Congratulazioni al nuovo sindaco di Manfredonia, Giovanni Rotice. Ora si inizia a lavorare solo per il bene della nostra amata città. Abbiamo voluto mantenere una posizione netta e neutrale, in quanto solo i cittadini dovevano decidere del loro futuro, noi ora vigileremo affinché al centro dell’amministrazione ci sia solo il bene pubblico e faremo un’opposizione leale ma senza sconti.
Per noi questa campagna elettorale è stata entusiasmante e non vediamo l’ora di partire dai banchi dell’opposizione per lavorare in maniera costruttiva con tutte le anime del consiglio affinché si portino avanti i temi rilevanti della città che abbiamo a cuore: questione ambientale, lavoro, urbanizzazione comparti e riqualificazione periferie, questione trasporti, infrastrutturazione zone industriali ed edilizia pubblica. La nostra città dovrà affrontare delle sfide estremamente importanti, data la situazione economico-finanziaria e sociale.
Sarà necessario un buon governo che sappia incanalare bene le risorse del PNRR, occasioni unica da non perdere, per portare sviluppo e crescita sostenibile nella nostra città.
Auspichiamo che ci sia una squadra che governi per tutelare tutti gli interessi di natura collettiva.
Porteremo avanti con fierezza il compito affidatoci dai cittadini consci che il dato sull’astensionismo e sulla mancata rappresentatività caricherà ancora più responsabilità sul lavoro che andremo a svolgere. Infine, vorremo congratularci con Gaetano Prencipe, per la sua tenacia e per la passione mostrata in questo impegno politico”.
Lo riporta il Movimento 5 Stelle Manfredonia.

7 commenti su "Vittoria Rotice, M5S Manfredonia “Faremo opposizione leale ma senza sconti”"

  1. scusami ing fatone , vedo che sei ancora confuso, sembra che parli come se il vincitore sei tu. volevo farti presente che il nuovo sindaco e l’ing Gianni rotice che voi avete contribuito a farlo eleggere. I programmi e le priorita li fa la maggioranza no l’pposizione. a voi dei 5 stelle auguro di scaldare bene le poltrone dell’opposizione, nella speranza che non vi addormendiate.

  2. Noi che l’abbiamo votata, sig.Fatone, ci auguriamo davvero che facciate un’opposizione costruttiva. A lei sarebbe utile per conquistare un po’ della leadership perduta nel movimento…. Buon lavoro.

  3. Fatone ti sei ridimensionato . A livello regionale e nazionale siete assieme alla sinistra, a Manfredonia “mani libere”. Non hai il senso della strategia politica , potevi assumere a ruolo primario invece sei diventato il nulla. Ora combatti per la citta’ per evitare sorprusi da quella massa di dilettanti della destra.

  4. L’onestà e la coerenza. La sua coalizione ha appoggiato il candidato Rotice, si risparmi un comunicato che contraddice le sue azioni.
    I miei complimenti alla vostra capacità di rispecchiare in pieno i vostri referenti nazionali, peccato non abbiate avuto la possibilità di sostenere la Lega anche qui.
    La politica è saper guidare la cosa pubblica: la guida della vostra coalizione è bastata a farci capire come la patente ormai la regalano a chiunque!

  5. Secondo me dovresti dimetterti da consigliere comunale, i candidati sindaci prendono i voti solo perché sono in quella posizione, quindi lascia il posto a chi si è speso cercando voti per il consiglio comunale

  6. Ma se da Ambienti vicini ai 5 stelle hanno votato Rotice.. Che bello la politica senza i voltagabbana.. La gente vi ignora.. Basta vedere le percentuali di voto..A breve si voteranno da soli..

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.