Edizione n° 5337

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia, incidente sulla SS16 Adriatica a Fasano: due morti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Aprile 2021
Cronaca //

Bari, 30 aprile 2021. Sulla strada statale 16 ‘Adriatica’ è provvisoriamente chiusa la corsia in direzione Bari, al km 858,600 nel comune di Fasano, in provincia di Brindisi, causa di un incidente. Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto due veicoli e nell’impatto due persone hanno perso la vita.

Al momento il traffico veicolare diretto a Bari viene deviato presso lo svincolo ‘Fasano Savelletri Centro Commerciale’.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione.

 

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.