Edizione n° 5337

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Minervino Murge, rinvenuto il cadavere di 21enne annegato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Maggio 2011
Cronaca //

Carabinieri (fonte image: lavocedelnordestromano)
Controlli dei Carabinieri (Archivio)
Minervino Murge – E’ stato rinvenuto questa mattina a Minervino Murge, nelle acque della diga del “Locone”, in Contrada “Monte Melillo”, il corpo senza vita del 21enne rumeno Serban Cristian che annegò in quelle acque il pomeriggio dello scorso 24 aprile. Da quel giorno sono proseguite senza sosta le ricerche del corpo ad opera dei Carabinieri della locale Stazione e dei colleghi del Nucleo Carabinieri Subacquei di Bari che questa mattina si sono concluse purtroppo con il ritrovamento del cadavere.


Redazione Stato

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.