Eventi

Grillo: Renzi vorrebbe essere come il Movimento 5 Stelle

Di:

Il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo (ST)

Roma – RENZI soffre di invidia penis. Sente profondamente la mancanza di un programma elettorale del Pdmenoelle di egual valore a quello del MoVimento 5 Stelle. Per questo si considera intimamente inferiore. Questa situazione lo manda in bestia. Vorrebbe essere come il MoVimento 5 Stelle, ma deve accontentarsi di essere del pdmenoelle. Un trauma. La sua invidia penis è il motivo principale di un certo numero di reazioni, caratteristiche di un disagio non più comprimibile che lo porta, inconsapevolmente, a fare propaganda per il M5S. Secondo Matteo Renzi, il M5S “Scenderebbe al 2% se le cose che dice, le dicesse il Pd … quando dice che non vuole condannati in Parlamento dice cose giuste: se le dicesse il Pd lui scenderebbe al 2% e noi vinceremmo le elezioni senza fatica“.

Se mia nonna avesse le ruote sarebbe un tram e se il Pdmenoelle adottasse il programma del M5S Renzi non sarebbe candidabile. Per due motivi. Il primo è che dovrebbe occuparsi dell’amministrazione della città di Firenze, carica per cui è stato eletto, e viene pagato, dai suoi concittadini, e non girare per l’Italia con un camper presidenziale stile Air Force One. Il secondo è che il M5S prevede un massimo di due mandati (la politica non è una professione) e Renzi sarebbe quindi già arrivato a fine corsa dopo la presidenza della Provincia di Firenze e l’attuale carica di sindaco.

I rimborsi elettorali di centinaia di milioni intascati in questi anni dal suo partito nonostante un referendum contrario e quelli che verranno dopo le elezioni del 2013 Renzi vorrebbe tenerli o lasciarli? Il M5S non vuole alcun rimborso elettorale. Lo ha già dimostrato con i fatti e i probabili 100 milioni di euro che gli spetterebbero dopo le politiche li lascerà allo Stato. Renzi vuol fare altrettanto con i soldi che si intascherà il pdmenoelle? Chi pagherà la campagna elettorale, le feste di partito e le convescìon? Renzi è un ebetino inconsapevole, il compagno di banco che ti copia il compito ma non sa spiegarlo alla maestra, un succhiaruote della politica, un sindaco a zonzo, un aspirante dalemino, un vuoto con il buco intorno. Però è gggiovane e tanto a modino. Se si comporta bene valuterò la sua iscrizione al M5S come attivista. Si sentirà meglio, si sentirà a casa con un vero programma che farà scendere il pdmenoelle al 2%. Tra una brutta copia e l’originale, sempre meglio l’originale. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere.

(A cura di Beppe Grillo – leader del Movimento 5 stelle)



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • giovanni

    All’interno del movimento a 5 stelle avremmo bisogno di un lava ….e poi se si comporta bene potrebbe far carriera e diventare capo …….ma tu pensi che Renzi verrà ??????


  • RIFLE

    SIGNORI LASCIATE PERDERE QUESTI MERCANTI DI PAROLE AL VENTO…SONO PARTE INTEGRANTE DEL SISTEMA..O NON SAREBBERO LI IN FACCIA ALLE NOTIZIE..
    GUARDATE COSA SUCCEDE NEL MONDO..E’ LI CHE VIVE IL MALE CHE HA PRESO POSSESSO DELL’ITALIA DA MOLTISSIMI ANNI…
    CHI STA A MONTECITORIO, O SUI GIORNALI, SONO SOLO ATTORI CATTIVI CONTRO BASTIANCONTRARI..MA TUTTI ESCLUSIVAMENTE ATTORI CHE VI ANNEBBIANO IL CERVELLO..
    ISTRUITEVI NON FATEVI ISTRUIRE DALLE CAZZ… CHE SPARANO QUESTI LETAMAI..
    C’E’ QUALCOSA DI GROSSO CHE CI STA PER INVESTIRE…APRITE GLI OCCHI PER FAVORE.


  • RIFLE

    Io penso…ma ricorda

    Silentium est aureum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi