Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FEMMINISTE Meloni offesa il Primo Maggio a Foggia. Gatta: “Dove sono finiste le femministe di sinistra? Chi tace è complice”

"Le offese indecenti contro il premier Giorgia Meloni durante il concerto del 1 maggio a Foggia avrebbero dovuto richiamare tutto lo sdegno delle femministe"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Maggio 2024
Manfredonia // Politica //

Nota del deputato pugliese di Forza Italia, l’on Giandiego Gatta.

“Le offese indecenti contro il premier Giorgia Meloni durante il concerto del 1 maggio a Foggia avrebbero dovuto richiamare tutto lo sdegno delle femministe, specie di quelle militanti, molte delle quali vicine ai sindacati che hanno organizzato l’evento. Invece, proprio da loro non abbiamo registrato nemmeno una parola, piuttosto le vediamo quotidianamente impegnate in una lotta tutta e solo lessicale e per nulla sostanziale, se si consente a un rapper di utilizzare offese violente e sessiste nei confronti del presidente del Consiglio dei Ministri.

Che ne pensano i dirigenti del PD? E gli organizzatori del concerto? E inaccettabile tacere di fronte a queste violenze e chi lo fa è complice”.

5 commenti su "Meloni offesa il Primo Maggio a Foggia. Gatta: “Dove sono finiste le femministe di sinistra? Chi tace è complice”"

  1. Che ne dice Gatta del euro parlamentare Fti manifesti con il fucile che vergogna non è un cittadino qualunque e un deputato

  2. Gatta già ti sono rimasti 4 gatti ora con queste uscite perdi anche quei 4 ahahahahahahha

  3. Ecco dove è buono l’onorevole (poco, ormai) Gatta, A commentare le -e fregarsene della città di Manfredonia, regalandoci Galli (un altro -dopo Rotice.
    Mamma mamma come stai inguaiati Gatta,

  4. Caro Gatto è una vita che stai in politica a sbaffo dei cittadini..Ma per Manfredonia non hai fatto mai un cavolo di niente ..Pensa a questo,Non so come fai a prendere tutti quei voti.Quindi di cosa vogliamo parlare?

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.