Edizione n° 5337

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Scuola, nuova ordinanza di Emiliano: didattica su richiesta delle famiglie

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Aprile 2021
Bari // Capitanata //

Con decorrenza dal 7 aprile e sino al 30 aprile l’attività didattica delle scuole di ogni ordine e grado si svolge in applicazione dell’articolo 2 del decreto-legge 1 aprile 2021 n.44 (Disposizioni urgenti per le attività scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado).

Le istituzioni scolastiche della scuola primaria, della secondaria di primo grado,di secondo grado e CPIA devono garantire la didattica digitale integrata alle famiglie che ne facciano richiesta.

ordinanza 102_signed-1

Fonte: ilcorriere

1 commenti su "Scuola, nuova ordinanza di Emiliano: didattica su richiesta delle famiglie"

  1. Perché sono sempre gli amici tuoi a fare i vaccini? Gli infermieri 24euro al giorno ed i dottori 650 euro al giorno? Non si fa’ cosi! Perché dopo iniziate a stare sul cazzo alla gente! La domanda per fare i vaccini l’hanno fatta in tanti nell’Asl Fg e si dovrebbe fare a rotazione! I sindacacati di Foggia fanno schifo assai assai ? Tutti Comunisti?

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.