Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INSEGUIMENTO Manfredonia. Senza patente e assicurazione, bloccato dopo inseguimento: arrestato giovane

L'inseguimento ha raggiunto il suo culmine su via Tribuna, all'incrocio con via Stella, dove il giovane è stato finalmente bloccato dalle forze dell'ordine

LEGGI ANCHE //  Ultim’ora Manfredonia. Inseguimento in pieno centro: un fermo (foto SQ)
AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
17 Aprile 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia. Un giovane di Manfredonia, T.L.P., è stato arrestato dai Carabinieri dopo un inseguimento ad alta tensione.

Da raccolta dati di StatoQuotidiano.it, erano circa le 19:30 quando le autorità sono state allertate della presenza di una persona al volante di una Lancia Y, senza il possesso della patente di guida. I Carabinieri hanno immediatamente messo in atto un’operazione di inseguimento per fermare il trasgressore e preservare la sicurezza dei cittadini.

L’inseguimento ha raggiunto il suo culmine su via Tribuna, all’incrocio con via Stella, dove il giovane è stato finalmente bloccato dalle forze dell’ordine. Tuttavia, l’arresto non è stato privo di resistenza: il giovane avrebbe opposto opposizione prima di essere trattenuto e condotto in custodia.

Oltre alla ripetuta guida senza patente, è emerso che il veicolo non era assicurato, aggravando ulteriormente la situazione del giovane.

Successivamente all’arresto, gli agenti della Squadra Volanti del locale Commissariato sono intervenuti sul luogo dell’incidente per coordinare le operazioni di rimozione del veicolo. Il carro attrezzi è stato chiamato per provvedere alla rimozione della Lancia Y, segnando la fine dell’episodio e l’inizio delle procedure legali.

Manfredonia. Senza patente e assicurazione, bloccato dopo inseguimento: arrestato giovane
Manfredonia. Senza patente e assicurazione, bloccato dopo inseguimento: arrestato giovane

13 commenti su "Manfredonia. Senza patente e assicurazione, bloccato dopo inseguimento: arrestato giovane"

  1. Dispiace vedere dei ragazzi rovinarsi per queste cose da giovani se ne fanno di stronzate tutti li fanno chi di una maniera che di un altra ma tutti li fanno poi il nostro territorio a questi poveri figli non da niente vederli allo sbando fa male

  2. Antonio Macchia,
    il giovane non aveva solo il padre e la madre, ma neppure fratelli, cugini, amici, il dottore di famiglia e soprattutto concittadini e conoscenti che preferiscono l’omertà ed il silenzio.
    Caro Antonio, è il contesto che fa la differenza tra chi vive in un citta europea moderna ed evoluta e chi vive a Manfredonia.

  3. Carissimo Antonio Macchia noto che ha una vita impegnatissima tanto da perdere il suo prezioso tempo a giudicare in modo poco consono e prettamente maleducato la vita di un ragazzo che essenzialmente neppure conosce. Mi spiace per la sua vita frustrata. Le ricordo che la buona educazione che dovrebbe trasparire in lei(visto che si permette di offendere le altre persone,dando per scontato che lei si trovi in una situazione familiare agiata rispetto al ragazzo)vuole che per rivolgersi ad un pubblico aperto bisogna utilizzare dei termini consoni e meno maleducati ed offensivi. Le ricordo che in questo modo potrebbe essere motivo di gravi conseguenze sulle altre persone che potrebbero prendere spunto dal suo commento a dir poco di poca classe. Con questo credo che si è capito chi è il soggetto che dovrebbe avere delle revisioni comportamentali. Buona giornata

  4. Ecco che erano le sirene ieri sera.
    Da sort’ d’ pingonazz’ patentato.
    Ecco in cos’ha la patente: non nella guida, ma nell’essere trimone

  5. Tutti che scrivono questi commenti nascondendosi dietro a profili falsi provate a mettere nomi e cognomi e pensate un po’ a voi

  6. Per ???: comincia a mettere il tuo nome e cognome, così giusto per capire il livello di salute mentale 😅

  7. Per il dispiacere di tutte le persone che non si fanno i fatti propri e perdono il loro prezioso tempo sul cellulare a commentare negativamente e offensivamente la vita altrui,risulta essere noto che il ragazzo in questione sia stato scarcerato questa mattina. Mi spiace per il vostro fegato e per il vostro cervello😂poveretti..

  8. Spero che stato quotidiano oltre a scrivere un sacco di baggianate si dedichi a riportare le notizie davvero importanti degli avvenimenti di Manfredonia

  9. A Manfredonia siamo tutti buoni di cuore, tutti pronti a prendere posizioni su ragazzi che fanno reati nascondendosi sulle situazioni familiari, già chiedere minacciosamente nome e cognome di chi comnenta mi mi fa capire il livello di alcuni comnentatori.

  10. È stato condannato, ma la pena è bassa quindi la legge prevede la sospensione condizionale. Per questo è stato posto in libertà. Pare che questo ragazzo abbia numerose denunce anche per guida senza patente. Significa che ci saranno altri processi. E se verrà condannato, dovrà scontare tutto, perché le condanne faranno cumulo.

  11. U professor il ragazzo viene difeso da un avvocato di alta professionalità che si applica nel migliore dei modi sul suo lavoro,il suo parere giuridico interessa solamente ai pochi ignoranti che hanno criticato e sicuramente a stato quotidiano che pensa di essersi arricchito a scrivere un sacco di idiozie visto che ogni volta vengono riportate su un determinato avvenimento 99% tragedie e 1% verità. Ormai al posto di dispiacersi per cosa succede e cercare sempre di dare il proprio meglio,si pensa solamente a criticare perché ovviamente ogni persona che ha giudicato non commetterà mai un errore in vita sua. Che brutta fine che sta facendo la gente mamma mia

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.