Edizione n° 5337

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Morta Federica, ricercatrice 27enne originaria di San Severo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Giugno 2020
Capitanata // Focus e Inchieste //

(milanotoday.it) Federica è stata trovata morta intorno alle 18 di giovedì nello studentato del Politecnico, noto come Residenza Einstein. Sul luogo, dove la ragazza viveva, medici e infermieri hanno trovato il cadavere dopo essere stati chiamati da alcuni parenti che erano andati a cercarla in casa. Federica Bubba era una mente brillante. Non solo stava completando il dottorato in Ingegneria matematica al Politecnico, dove nel 2014 aveva completato il suo primo percorso di studi, ma aveva vissuto a lungo anche in Francia e preso l’Università Pierre e Marie Curie aveva conseguito un dottorato in Matematica applicata e Biomatematica, oltre a diversi master sulla materia che l’appassionava fin dai tempi del liceo. Nella stanza della giovane, hanno fatto sapere i poliziotti, tutto era in ordine e non c’erano tracce di medicinali o altro tale da lasciare aperte l’ipotesi di un gesto estremo. Federica Bubba, originaria di San Severo (Foggia) e figlia di un ex consigliere comunale, era una brava ragazza. Fonte: milanotoday

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.