Edizione n° 5337

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Video shock in Puglia: auto viaggia contromano sulla Statale 16, due morti e un ferito

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Aprile 2021
Cronaca //

Bari, 30 aprile 2021. Epilogo drammatico di un incidente stradale avvenuto sulla Statale 16, che da Brindisi porta a Bari, con schianto tra due auto. Una di queste aveva imboccato la strada contromano per Bari: morti due anziani  e ferito un ragazzo di 21 anni. Il giovane non sarebbe in gravi condizioni, ma sarebbe stato portato al Perrino di Brindisi.

L’incidente si è verificato questa mattina  intorno alle 8,30 all’altezza di Fasano.
AMBULANZA GENERICA (118, PH TRAPANI, IMMAGINE NON RIFERITA AL TESTO)
AMBULANZA GENERICA (118, PH TRAPANI, IMMAGINE NON RIFERITA AL TESTO)

Sul posto la polizia stradale e il 118.  Per i due fratelli, lui di 74 anni e lei di 80 anni non c’è stato nulla da fare, il ragazzo è stato portato all’ospedale Perrino. L’impatto è stato violentissimo. Un camionista ha anche ripreso il momento dello scontro. A quanto pare, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, già da quando gli anziani avevano imboccato la S.S. 16 all’altezza dello svincolo per l’Assunta, alla polizia erano arrivate diverse segnalazioni. L’impatto è stato ripreso da un camionista

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.