Edizione n° 5169

BALLON D'ESSAI

JAPIGIA // Operazione anti mafia: armi e due omicidi, arrestate otto persone a Bari
29 Novembre 2023 - ore  09:10

CALEMBOUR

TECNOLOGIA // Il mistero di Aitana: la modella guadagna 10.000 dollari al mese ma non è mai esistita
27 Novembre 2023 - ore  09:55
/ Edizione n° 5169

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ischitella. Auto precipita e finisce in un seminterrato: nessun ferito

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
5 Marzo 2023
Cronaca // Gargano //

StatoQuotidiano.it Ischitella (FOGGIA) 05/03/2023. Un’auto è uscita dal parcheggio ed è caduta finendo all’ingresso di un seminterrato in Corso Cesare Battisti a Ischitella, nella mattinata di oggi. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma sembrerebbe che il problema sia stato causato da un freno a mano non inserito o da un possibile cedimento del freno stesso.

Fortunatamente, non ci sono state persone coinvolte nell’incidente. Tuttavia, molti curiosi sono arrivati sul posto per vedere cosa fosse successo. Sul posto sono intervenuti vigili urbani e carabinieri per gestire la situazione.

Inoltre, è stato necessario l’intervento di un carroattrezzi per rimuovere l’auto dalla zona dell’incidente. Al momento, non si hanno notizie su eventuali danni.

Articolo di Vittorio Agricola

1 commento su "Ischitella. Auto precipita e finisce in un seminterrato: nessun ferito"

  1. E vabbè, non pensate subito male, voleva solo parcheggiare “sotto casa” 🤣🤦‍♂️

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.